Hobi's POVAppena mi arriva la bevanda la apro e me la verso nel bicchiere, ma per assaggiarla devo aspettare che arrivino prima le pizze.
Quando arrivano iniziamo a mangiare e siccome ho sete mi bevo qualche sorso della sprite.
Questa bevanda è a dir poco buonissima, è stuperfacendemente (ma wtf) brillante e gassata al punto giusto. Credo che Jae l'abbia sottovalutata prima dicendo solo che era buonissima. Mh ma quanto sono impazzite le mie papille gustative a sentire quel meraviglioso sapore.
"Santo Jimin ma è stupenda questa sprite¡!" Dico (forse urlo*) a Jae.
"Già" risponde soltanto.
*26 min (yoongi) dopo*
"Hobi ti prego smettila"
"Che c'è"
"È da quando hai assaggiato la sprite che ne parli e non hai neanche finito la pizza.
Meh forse ha ragione ma questa sprite è davvero buona.
"Allora facciamo così, siccome è tardi e non ho finito la pizza ma la sprite si, chiedo al cameriere di mettere la pizza rimasta in una scatola e magari anche una lattina di sprite" dico sorridendo.Così faccio quello che ho detto e pago il tutto.
Jaeseok: *facepalm*Jae va a pagare la sua pizza e intanto io lo aspetto fuori.
"Beh credo proprio che ora me ne andrò a casa" dice lui.
"Va bene allora a domani Jae♡"
"A domani Hyung♡"Mi incammino per la strada di casa con il cartone della pizza e la sprite in mano
<>♢<>♢<>♢<>♢<>
Hcudbejdgejheudh ciao tata so che stai leggendo questa ff:) <3
Anyway voglio finire questa storia oggi perchè di si.
https://youtu.be/jSqHotawH2M
😣😍❤
Quanto è bella la sua voce.Mia madre: "gaia un giorno mi farai leggere quelle storie che leggi tu"
Me: *in panico fino alle dita dei piedi* "ma mamma scaricati l'applicazione"
Lei: "non sto a scaricarmi un'app solo per leggere una storia"
Me: "higkobgktikfj" *scappa in camera*
Dopo questo credo non parlerò più di kpop davanti a mia madre.
STAI LEGGENDO
•mY lOvEu• spriteseok /jung hoseok × sprite/
De TodoDove Hoseok, un ragazzo normale (più o meno) incontra la sprite e se innamora.