°•°• 4 °•°•

21 4 3
                                    


Hobi's POV

Si sente che è arrivata l'estate, oggi fa più caldo del solito.

Credo proprio che mi farò un bagno in piscina siccome ho la fortuna di avercela.

Dopo aver passato un' eternità a riempirla entro in costume e mi muovo un po' per scaldarmi perchè dio CHRIStiano BANGnaldo era abbastanza fredda.

All' improvviso vedo una figura davanti al cancello e noto che è Jae. Oh cavolo è vero oggi doveva venire a casa mia.

"Ciao Hobi!" Mi saluta entrando e venendo verso di me.
"Ciao Jae, scusa mi ero scordato che dovevi venire qua oggi" gli dico dispiaciuto.

Lui guarda la piscina e poi me come se avesse visto un fantasma. "Hyung ti prego dimmi che quello che io stia pensando non sia vero"
Io guardo la piscina e poi lui "se stai pensando che quella nella piscina sia sprite, allora mi dispiace per te ma è vero"

"Ma tu sei impazzito"
"No sono solo innamorato" lui mi guarda confuso "della sprite"
"Oh santo Jimin ma che devo fare con te, cioè hai seriamente riempito la tua piscina di sprite¿ Svegliatemi da questo incubo"

"È un sogno diventato realtà piuttosto" dico io ridendo. "Ti va di entrare?"
"Si va bene, ma non ho il costume"
"Vai in camera mia prendi uno dei miei sai dove sono"
"Ok Hyung"

•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•

Così passiamo il pomeriggio in piscina parlando e scherzando.

<>♢<>♢<>♢<>♢<>

Non so nemmeno perchè io stia scrivendo sta cosa:'

Anyway mi va di raccontare una cosa. In pratica noi abbiamo una porta per andare sulla terrazza e in codesta porta c'èla zanzariera. Essa è praticamente sempre tirata giù e mia madre e mio fratello minore ci sono andati a sbattere tipo non so quante volte (immaginatevi la scena eccoh) e io che me la ridevo dietro.
Oggi mia madre mi ha chiesto di aiutarla a mettere un pompon sulla zanzariera così si notava e si capiva che era tirata giù. Così mi dice "gaia vai fuori" io vado fuori ma metà della zanzariera era tirata giù e quindi la parte più bassa era all'altezza della mia testa e difatti io l'ho presa in pieno nell'occhio cadendo poi per terra e piangendo (poi anche ridevo per la scena ma dettagli). E il bello è che sono caduta proprio mentre mia madre diceva testuali parole "occhio che c'èla zanzariera" e boh che dire.

Tanti per farvi capire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tanti per farvi capire

Che poi è anche il suo compleanno oggi (non c'entra un cazzo ma mi andava di dirlo)

I'M FALLIN' DOWN DOWN DOWN
(tanto per restare a tema)
YOU'RE MA LUCID DREAM I KNOW

Ok la smetto
bye~

•mY lOvEu• spriteseok /jung hoseok × sprite/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora