11

22 0 0
                                    

Noctis pov's

-credo che è tempo di ritornare nella tua linea temporale- disse noctis molto seriamente. Kisa nel frattempo era ferma dietro di lei, aveva gli occhi fissi su quel rey.
Rey incominciò a ridere -che demone insolente, e quindi nel futuro dovevo proteggere te?! Ahahahahah è un vero peccato-
-perchè?-
-perchè avresti dovuto dirmelo prima che ti uccidessi- detto questo rey si fiondò su noctis, ma kisa tenendo gli occhi su di lui gli tirò un calcio in faccia.
-wow si vede che Rey sa scegliere bene le ragazze- dopo quella frase kisa arrossi
-stessa cosa vale per zeldris no?- arrossì pure noctis. Noctis notò qualcosa in lontananza.
-penso che dovremo rimandare le chiacchiere a dopo- noctis andò nella sua forma demoniaca.
Rey con una velocità sovrumana si avvicinò a noctis e gli tirò un pugno. Noctis lo parò.
Kisa da dietro cercò di attaccarlo ma rey tirò un hellblaze che la colpì.
Noctis evocò le sue katane e cercò di attaccare rey ma lui le bloccò con le mani.
-ancora non ti arrendi?-
-no, sennò che demone sarei?-
Noctis amplificò il potere del demone della lince e riuscì a tagliare rey.
-Ora Kisa!-
-Hellblaze!- kisa colpì in pieno rey.
-bhe penso che la vittoria sia nostra noc-
-come mi hai chiamata?!-
-noc, perchè? Non ti piace?!-
-non mi piacciono i nomignoli in generale-
Kisa si mise a ridere, dopo un po anche noctis.
-Noctis ATTENTA!- Kisa si mise davanti al colpo di Rey e si accasciò a terra.
-n-no...-
Rey usci dalla nube di fumo era completamente integro.
-Ti assicuro che l'hai fatto grossa questa volta- noctis arrabbiattisima si fece avvolgere dal potere del demone.
-oramai anche lei.. non è più umana. AHH l'ira che bella cosa ti fa cambiare da così a così-
Noctis tirò subito un calvio a rey e poi moltissimi pugni. Dopodiché evocò di nuovo le sue katane e continuò a colpirlo. Alla fine evocò tante piccole katane che lo colpirono e alla fine esplosero.
Noctis affannò. Si avvicinò alla nube di polvere con una katana in mano
-Rey...te...l'avevo..detto..che..oggi saresti..mor-
Rey la alzo con una mano.
-che tu saresti morta no?-

Seven deadly sins il demone maledetto 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora