-non ci credo- meliodas si era pietrificato.
-Hey aspetta!- meliodas cercò di fermare la persona incappucciata ma se ne andò con un teletrasporto.
-non può essere, quella persona- meliodas riprese il fratello e se ne andò.Nel frattempo da rey (cattivo)
-Eh? Cos'è questo potere immenso?- rey si alzò in piedi.
-principe rey non si preoccupi- disse chandler ancora ubriaco.
-chandler zitto questo potere supera tutti. Se non assorbo altro potere il mio piano andrebbe in frantumi-.
-quindi cosa vorresti fare?- chiese chusack
-è troppo rischioso provare a risucchiare tutti e 10 commandamenti e altro potere.
Però ora che mio padre in questa linea temporale è ancora vivo potrei uccidere lui, d'altronde metà del suo potere sarebbero i 10 commandmenti-.
-COSA?! SCUSAMI PRINCIPE REY MA QUESTA E UN ID- - Neanche il tempo che chusack finì la frase che Rey lo uccise e assorbi il suo potere. Stessa cosa con chandler.Da rey e mael
-PADRE! bastardo!-
-scusami figlio mio. Ma mi sei stato d'intralcio per molto tempo, sia tu che mael-.
Prima che il re dei demoni potesse fare un attacco, la stessa persona incappucciata si mise davanti a lui.
-padre ti prego fermati- si tolse il cappuccio.
Il re dei demoni e mael erano scioccati
Rey lo era ancora di più.
-s-si ok ma-
-shh niente domande- e lo teletrasportò via
Mael si rialzò
-hey ma tu sei- - la figura si teletrasportò nel boar hat.
Nella camera di noctis dove stava in condizioni critiche. Quella figura con una mano fece passare tutto il dolore a noctis e kisa.
Dallo spiraglio della poeta entrò meliodas
-mph che ci fai qui?-
-sono venuta per aiutarti no?-
-dai vieni giù-
Meliodas e quella persona scesero le scale
Tutti si allarmorono per quella persona
-capitano chi è lei?- chiese ban.
Ci fu molto silenzio, meliodas finalmente aprì bocca.
-ragazzi lei è mia sorella, Andromeda-
-S-Sorella?!- chiederò tutti sbalorditi.
-capitanooo~ sembra che tu abbia troppi fratelli in giro per il mondo non trovi?-.
-ciao ragazzi, bhe in parole povere sono l'unica femmina, e siccome ricordo molto nostra madre, papà è molto protettivo-.
STAI LEGGENDO
Seven deadly sins il demone maledetto 2
AdventureDopo che Rey cadde in coma Noctis e i peccati vagheranno indietro nel tempo per scoprire il perchè sia successo.