Rey pov's
Ludociel attaccò Rey con un ark. Rey lo schivò, Rey contrattaccò con un calcio. Sariel cercò di tirare un pugno a Rey ma lui essendo più veloce gli tirò un pugno in faccia. Tarmiel tirò un pugno a Rey ma lui glielo bloccò egli diede un pugno sull'addome.
Mael:"Cruel sun".
"Full counter".
Con questo attacco Rey accecò Mael e co un pugno lo spedì a terra. Ludociel cercò di fare un attacco combinato con sariel e tarmiel ma Rey utilizzando il suo potere demoniaco li spedì a terra.
Noctis:"non posso stare qui a guardare devo aiutarli".
Zeldris:"Sei pazza hai sentito cosa aveva detto Gea".
Noctis:"si lo so ma questo è l'unica occasione per ucciderlo".
Zeldris:"va bene vai. Io e gli altri evacueremo le città vicine".
Noctis attaccò Rey. Mael gli tirò un calcio che lo spedì lontano.
Mael:"Grazie giovane guerriera".
Mael usò la clonazione ed erano apparse centinaia di copie di mael. Le copie attaccarono Rey ma lui con il suo spadone li distrusse tutti. Noctis formò tante piccole spadone che attaccarono Rey. Dopo questo attacco mael tirò un cruel sun che lo colpì in pieno.
Mael:"non male come ti chiami?".
Noctis:"Non mi presento mai alle persone".
"Se voi avete finito di parlare io vorrei solo congratularmi".
Mael:"cosa?".
"Non male d'altronde eravate contro un mio clone".
Noctis:"quindi quella era solo metà della tua potenza".
"Esatto".
Mael:"non pensare che ci arrenderemo".Mael:"stai usando di nuovo il potere di tuo padre non te ne importa delle conseguenze?".
Rey:"ovviamente no".
Mael cercò ti tirare un pugno ma Rey glielo bloccò.
"Ma anche se le sapessi non me ne importerebbe".
Mael:"bastardo".
"Hellblaze".
Rey riuscì a prendere tutte e due.
Noctis si trasformò nel demone della lince.
"Devo capire che clan è lei".
Noctis fece un attacco combinato con mael.
Tutti e due:" Cruel Linx Sun".
Dopo quell'attacco Rey si accasciò a terra
Mael:"Sai Rey so come ti senti. Ho ucciso la tua ragazza ma l'ho fatto per il bene della brittania ecco perchè ho intenzione di ucciderti".
"Pagherai per tutto quello che mi hai causato. Non dire che non ti avevo avvertito"."HAAAAAAA!".
Noctis:" ma sta perdendo il controllo".
Mael:"no sta utilizzando il suo vero potere".Mael:" Riesco a percepire la sua potenza da qui. Maledizione il suo potere è completamente pazzo".
"Arrendetevi"."Non avete nessuna speranza".
STAI LEGGENDO
Seven deadly sins il demone maledetto 2
AventureDopo che Rey cadde in coma Noctis e i peccati vagheranno indietro nel tempo per scoprire il perchè sia successo.