CHAPTER 2

1.3K 79 18
                                    

lessi il messaggio.

Da:HNG

Buongiorno!

oh cazzo! ditemi che non e un sogno ditemelo!

A:HNG

Giorno "Ragazzo senza nome"

risi per come lo chiamai, non so ma volevo chiamarlo cosi visto che non mi dice come si chiama lol

Da:HNG

ma come sei spiritosa stamattina "Ragazza coccolosa"

lessi il messaggio e quasi morivo con la mia stessa saliva, per come mi aveva chiamata.

A:HNG

ma che bel soprannome , ma sappi che io non sono coccolosa ;)

Da:HNG

Ci scometto che sei una ragazza dolce,coccolosa e timida.

A:HNG

nono ti sbagli "ragazzo senza nome" facciamo una scommessa?

Da:HNG

certo mia dolce coccolosa amica.

A:HNG

aw che dolce sei come lo zucchero quando dici ste cose mi fai arrossire.(lol scherzo) scegli tu cosa scommettere.

memtre stavo scrivendo suonarono la porta, mi dimenticai che stava arrivano miky, scesi di sotto e apri la porta, la vidi li con un sorriso a 32 denti con quei capelli biondi lunghi e quei occhi color verde christallo. Si era una di quelle ragazze che sorride sempre, fisico scolpito .Ma lei non era cosi in realta, lei era distrutta dentro da quando un mese fa si lascio con quel brutto essere del suo ex fidanzato enzo per lei non e stato facile , sforza un sorriso solo perche mi fece una promessa di non piangere per lui perche non ne valeva la pena.

appena entro mi salto a dosso abbracciandomi, e sempre stata cosi e un po pazza direi.

io:ok, mi stai per strozzare mi lasci?

Miky:Dai era solo un abbraccio affettivo.

Io:Guarda io direi un abbraccio di morte.

scoppiammo a ridere entrambe ma lei allimprovviso divenne seria.

Miky:allora mia cara adorabile cugina adesso mi spieghi cosa succede con quel ragazzo anonimo?

io:oddio corri andiamo sopra stavo giusto parlando con lui corriiii

arriviamo in stanza e vidi tre messaggi era lui.

Da:HNG

allora scommettiamo che se e come dico io mi darai un bacio, e se e come dici tu mi darai uno schiaffo, ti va bene?

Da:HNG

ragazza coccolosa ci sei?

Da:HNG

dio sei svenuta per caso, perche sai che perderai? dio ti faccio cosi paura?

scoppio a ridere ma sapevo che avrei perso la scommessa.

mia cugina non capiva cosa stava succedendo mi guardava strana era epica lol

A:HNG

Hahahaha spiritoso ma acetto lo stesso. tanto vincerò io, no aspetta ma se vinco come faccio a darti lo schiaffo, se abiti dal laltra parte del mondo?

Dio non ci avevo pensato, lui abita dal laltra parte del mondo e adesso?

Da:HNG

hey piccola non avere paura mi bacerai, stai attenta che sarà tutta una sorpresa per te.

A:HNG

ha ha ha convinto eh? preparati ad avere un bel 5 in faccia ragazzo senza nome,ah e non chiamarmi piccola perche non sono una bambina ;)

Da:HNG

aw si e arrabbiata lol

A:HNG

Stronzo!

Da:HNG

scusa scherzavo non credevo che te la prendessi

A:HNG

non fa niente ti perdono solo per questa volta

Da:HNG

grazie ragazza coccolosa. ora devo andare , ma prima pero posso chiederti una cosa?

A:HNG

certo dimmi tutto.

Da:HNG

conosci i Magcon?

A:HNG

ma scherzi vero? io li adoro, non sai quando ci sono rimasta male quando si separarono.

Da:HNG

ah. e dimmi chi ti piace tra loro?

A:HNG

what? perche lo dovrei dire a te? perche queste domande? li conosci per caso?

Da:HNG

Cosi tanto per saperlo, no li avro visti un paio di volte , sai vedo spesso quello con gli occhi azzurri percaso lo conosci?

A:HNG

dio il mio nashly e certo che lo conosco e l'amore mio dio giuro lo amo da impazzire ma no perche e famoso di quello non me ne frega niente ma non so e lui quei suoi occhi dio mi incantano, non so ma mi trasmette qualcosa di speciale anche solo in una sua foto, sai vorrei conoscerlo e fargli capire cosa e per me in realta, ma e solo un sogno.

Da:HNG

aw se lui avrebbe letto queste parole di sicuro si innamorerebbe di te, guarda ragazze come te non ce ne sono tante. Comunque ora devo andare ci sentiamo. e bello parlare con te sei davvero speciale.

A:HNG

ma che dolce grazie. anche tu sembri un ragazzo speciale spero di risentirti. bye

scoppiai in un urlo appena chiusi il pc dio ero felicissima sto ragazzo mi incuriosisce tanto.

mi girai e vidi mia cugina che vi giuro era epica non capi nulla, cosi mi sedetti sul letto a canto a lei e inizio a raccontargli tutta da quella sera che mi contattai fino ad oggi.

dopo piu di mezzora a parlare lei mi disse

miky:dio ma e adorabile sclero per te cugina mia

io:si oddio, ma una cosa non capisco perche mai avrebbe fatto una domanda sui magcon?

miky:bho! dai su non ci pensare sara stata una domanda cosi tanto per conoscerti.

mentre miky parlava arrivo una notifica sul mio cellulare di twitter, giuro che stavo avendo un infarto appena vidi cosa stava scritto

@nashgrier ha iniziato a seguirti.

---------------------------------------

Hey ragazze!

sono sempre io allora come va? vi piace la mia storia? spero che non sia corto perche come sapete e la prima volta che creo una storia.

comunque volevo dirvi che a me segue nash su twitter se volete mando DM.

allora torniamo alla storia.

che succedera tra i due qualcuno si innamorera del laltro oppure no? e come mai nash l'a seguita a limprovviso? scopritelo nel prossimo capitolo

bye

-V

UNFORGETTABLE MOMENTS ||NASH GRIER||√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora