ragazze sucate tanto questo e il continuo del 3 capitolo, ho avuto un problema con il tablet e si e pubblicato da solo.
-----------------------
(dissi con una faccia acida)
Mamma:hey miky, ci sei anche tu, resti a cena da noi?
Miky:no grazie zia.
Miky guardò l'orologio e disse:
Miky;anzi ora devo proprio andare ci vediamo.
andai a comagniare miky alla porta per salutarla, poi amdai dinuobo in cucina.
Mamma:vale ho preso la pizza tu incomincia a mangiare io vado un attimo sopra a vedere a tuo fratello.
cosi mentre mamma andò a controllare mio fratello io incominciai a mangiare, dopo un po scese dicendomi che la piccola peste non aveva piu la febbre.
Fini di mangiare e andai in camera mia, misi un pajo di cuffie e ascoltai la voce del mio adorato justin, lui era lunico che mi consolava quando ero triste anche soltando sentire la sua voce.
Decisi di prendere il cellulare per cedere un po chi c'era su twitter, mentre scorrevo tra la home vidi u tweet di nash
@nashgrier:Si puo essere innamorati di una persona che conosci da solo due giorni, e per lo piu non averla mai incontrata? ragazze sono confuso!
le parole di nash in quel tweet mi fecero pensare a HNG, dio credo proprio che nash stia nella mia situazione , povero quanto lo capisco.
Cosi svrissi un tweet a nash.
@nashgrier:non sai quanto ti capisco, stiamo nella stessa situazione. Bella merda vero? inamorati di una persona che non conosciamo.
inviai il tweet, sapendo gia che quelle parole non l'avrebbe mai lette.
passarono venti minuti, mi arrivò una notifica era lui, no HNG, ma nash! aveva messo tra i preferiti il mio tweet, Cazzo!
Ancora sclerando per il tweet tra i preferiti, decisi di andare a farmi un riposino, ma mentre sto per appoggiare il telefono sul comodino mi arriva un messaggio.
Era lui,Finalmente!
------------------------------------
Hey ragazze rieccomi, scusate ancora per questo capitolo diviso.
che dite, vi piace questa storia?
comunque torniamo alla storia. Di chi sarà il messaggio? e come a fatto nash a seguirla a l'improvviso?vale si incontrerà con il suo HNG? e HNG ricambierà i suoi sentimenti? scopritelo nel prossimo capitolo.
Bye
-V
STAI LEGGENDO
UNFORGETTABLE MOMENTS ||NASH GRIER||√
FanfictionQuesta storia non è come tutte le altre storie, questa storia e un po speciale ,non vi posso dire niente ma lo scoprirete nell'ultimo capitolo. Lei:Valeria una ragazza italiana con tanti sogni da realizare, dolce,solare e timida. Lui:Nash grier un...