Nash part:
Ero li seduto su quel divano cercando di realizzare quello che era successo.
Finlmente era arrivata vally. Era arrivata la mia adorata vally, e neanche tre ore dal suo arrivo in LA gia lo fatto soffrire, sono uno stronzo cazzo dovevo disattivarlo quel profilo dovevo ascoltare cam! Cazzo! Ora come fccio a rimediare?!? Vorrei chiedergli scusa, ma da una parte no prche sono stato uno stupido forse non dovevo contattarla, aveva rggione io stavo con klay, perche cazzo sono interessato a lei io sono fidanzato!
Dio e piu forte di me non o li ha quel cualcosa che non so che mi attira.
Ok, gli mandero un messaggio di scuse e che forse aveva raggione lei sono fidanzato.
A:Vally
Hei so che ora sei arrabbiata lo so sono stato uno stupido. E ti chiedo scusa. Forse hai raggione tu io ono fidanzato.
Sei una persona davvero speciale. Non meriti tutto questo male.
Ti voglio bene.
Ma cazzo dico io la amo cazzo!
Ma forse e meglio cosi io la farei solo soffrire. E non voglio che lei soffra.
Mi alzai e vidi cam che mi fece segno di risedermi.
Cam: hai visto nash fai solo guai ma che cazzo.
Io: lo so cazzo.
Cam:ora cosa farai?
Io: niente forse e meglio finirla qui, sono stato uno stronzo lo sono fidanzato con klya.
Cam: no no correggiti bro sappiamo entrambi che tu per klya non provi un cazzo ci stai solo perche lei e brava sola. Fare quello che tu vuoi. E sappiamo anche che tu ami vale e non lo vuoi ammettere. Perche sai che la farai soffrire.
Io:io non so ma tu cazzo mi leggi nel pensiero o cosa?!? Lol. Non so che fare spero che la rivedró.
Michi part:
Sali sopra per controllare vale cosa stesse facendo ma non la trovai in camera. Cercai per tutte le stanze e la trovai nel ultima stanza eta li che dormiva con le lacrime che scendevano sul suo viso che bagnavanl il suo adorato cuscino di justin. Dio quanto mi dispiace cam mi aveva detto tutto mi aveva detto anche che nash non amava quella klya ma che mava vale ma pero aveva paura di farla soffrire e io penso proprio che gia la sta facendo soffrire.
Ritornai in camera e presi il mio iphone e avevo un messaggio.
Era cameron, ok vi starete chiedendo perche cam messaggia con me vero? Ci siamo scambiati i numeri perche cam a dichiarato che mi trova interessante lol.
Da Cam:
Hey mi dispiace per vale ma ho un amico coglione sai?!?
A cam:
Sai anzi e proprio uno stronzo direi, ora vale sta dormendo e sai un acosa dorme piangendo.
Da cam: oh mi dispiace, prima o fatto raggionare un po nash ma e testardo. Dobbiamo fre qualcosa!
A cam: si dobbiamo fare qualcosa.
Da cam: vediamoci al prco ti spiego tutto li.
A cam: ok arrivo
Porca puttana vedro dinuovo cam ok!
Vale part:
Mi svegliai cercando di rimettere tutti i pezzi di quelo che era successo. Mi sentivo uno schifo erano le 8 del mattino presi il mio iphone e vidi tre mesaggi.
Michi, sconosciuto, hammy.
Mi senti ancora piu triste leggendo quel nome. Lo cambiai
Da michi:
Alza quel culo alle 10 vieni al parco ti aspetto. Ha sono uscita presto stamattina.
A michi: credo che una boccata d'aria mi farebbe bene mi sento uno schifo.
Il secondo era di uno sconosciuto.
Da 3345765544
Hey sono cam mi dispiace per quello che e Successo spero di rincontratti per parlare un po. Il numero me la data michi.
Dio mio cam dallas mi a appena mandato un messaggio ok aspetta michi cazzo centra? Bha
Da stronzo:
Hei so che ora sei arrabbiata lo so sono stato uno stupido. E ti chiedo scusa. Forse hai raggione tu io ono fidanzato.
Sei una persona davvero speciale. Non meriti tutto questo male.
Ti voglio bene.
A stronzo:
Si forse e meglio cosi....
Forse aveva argione lui, e meglio finirla qui.
Mi alzai e andai a Farmi una doccia, adoro farmi la doccia e lunico momento che mi posso rilassare senza pensare a niente. Usci e mi asciugai andai vicino al mio armadio e presi un paio di pantaloni neri stracciati e una canotta celeste.
Pensai " celeste come quei occhi cosi stupendi" ok devo spmetterla di pensarlo. Poi presi un pajo di vans celeste. Non sono una che si trucca mi piace essere semplice, cosi presi il mio iphone e andai giu eranl gia le 10 meno un quarto presi un cornetto dalla tavola e usci fuori. Il parco non e lontno da qui ci misi cinque minuti appena entrai vidi da lontano michi che mi fa segno di andare li.
Ma aspetta un attimo chi e li a fianco a lei? Oh cazzo cam!
Cazzo ci fa li!
Andai verso di loro, ma mentre camminavo vidi da lontano che dietro di cam stava camminando la persona che in quel momento non volevo proprio vedere era ......
_______________________
Hey ciao ragazze vi sta piacendo la mia storia?
Chi avra visto vale? E cosa avevno in mente cam e michi?
Scopritelo nel prossimo capitolo!
Bye
STAI LEGGENDO
UNFORGETTABLE MOMENTS ||NASH GRIER||√
FanfictionQuesta storia non è come tutte le altre storie, questa storia e un po speciale ,non vi posso dire niente ma lo scoprirete nell'ultimo capitolo. Lei:Valeria una ragazza italiana con tanti sogni da realizare, dolce,solare e timida. Lui:Nash grier un...