Mi bloccai vedendo quei due occhi castani.
Un momento due occhi castani? Io avevo visto un occhio celeste.
Mi concentrai bene su quella persona cazzo! Era di altezza normale capelli castani scuro tirati in un ciuffo alto tipo 3 4 centimetri, indossava una canotta bianca in qui si potevano vedere benissimo i suoi addominali. Mi soffermai sul visto appena fece un sorriso. Rimasi a bocca aperta appena misi a fuoco quello che avevo davanti.
Oh cazzo! E cameron dallas!
Mi girai verso mia cugina che era pietrificata, gli diedi una spinta e ritorno nel nostro mondo.
Michi: ehmmm....oddio....scusa.....bhe vedi forse abbiamo sbagliato piano o porta.....ehmm.....scusaci tanto...forse ci potresti aiutare?
Risi alle sue parole, ragazze dovevate vederla era epica la sua faccia.
Quando gli piaceva qualcuno diventava timida e non riusciva a parlare proprio come in questo momento.
Io non apri bocca. Dio ditemi come una puo parlare se davanti a lei sta cameron dallas c'é?!
Cam:Ciao ragazze, ehm certo che posso aiutarvi chi cercate?
Io: ehm cerchiamo un ragazzo abbastanza alto magro e se non mi sbaglio a dei occhi celesti vedi bhe non so il nome. Da me si fa chiamare hammy.
Ok ho appena avuto coraggio di parlare con cameron ok!
Mentre cameron stava per rispondere, una voce disse da dentro l'appartamento:
"Cam chi e? E da 10 minuti che ti aspetto dai muoviti o perderai anche questa volta a Fifa"
Cam:bro ci sono due ragazze che cercano un certo hammy? Lo conosci per caso? Hanno detto che abbita qui.
Ok non so chi sia quella persona che sta parlando ma a una voce che mi e famigliare.
Guardai michi che mi faceva segno con la mano di aiuto lol credo che stava per svenire.
Sentimmo un rumore di qualcosa cadere.cam:nash tutto a posto? Cazzo hai fatto?
E alle sue paroli senti il mio cuore che accellerava sempre di piu, aveva detto nash! Cazzo il mio nash!
Vidi michi che mi fece un sorriso a 32 denti.
Allimproviso vidi il cielo d'avanti a me, ma non era un cielo anzi era un oceano in un paio di occhi! Si erano quei occhi che avrei sempre desiderato vedere, ed ora eccoli li mi stavano guardando dopo tutto questo tempo.
Vidi quel sorriso dio era da paura!
Insomma vidi l'unico amore che avrei sempre voluto, oltre a Hammy e ovvio.
Nash:vally finalmente sei arrivata!
Michi spalancho la bocca. Mi guardava con gli occhi super aperti.
Cazzo ho sentito bene? A detto vally? Il soprannome che mi ha Messo hammy? E uno scherzo vero?
Io: ok! Oh nash grier d'avanti a me! Oh cazzo! Ma e uno scherzo vero? Cone cazzo sai il mio soprannome?
Nash: ehmm non e uno scherzo ti prego entrate ne parliamo dentro.
Ad un tratto si fece serio.
Entrammo nel'appartamento e ci sedemmo sul divano.
Cam:ok nash cosa mi sono perso? Cazzo hai combinato questa volta? Cosa centri tu con questa storia?
Io e miki stavamo sedute vicino mentre nash e cam dal'altro lato del divano.
STAI LEGGENDO
UNFORGETTABLE MOMENTS ||NASH GRIER||√
FanfictionQuesta storia non è come tutte le altre storie, questa storia e un po speciale ,non vi posso dire niente ma lo scoprirete nell'ultimo capitolo. Lei:Valeria una ragazza italiana con tanti sogni da realizare, dolce,solare e timida. Lui:Nash grier un...