ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 10

1.3K 69 12
                                    

-Yoongi: Mamma? Menomale che ero io il bambino, tsk. Comunque tornando a Seungri, lui non è un bravo ragazzo perché fa solo soffrire le ragazze. Prima le fa il lavaggio del cervello e le illude facendo le pensare che lui le ama veramente è poi le ferisce sia fisicamente che psicologicamente o le tradisce davanti ai loro occhi.
-Yn: E ti come lo sai?
-Yoongi: Prima, come ti ho detto oggi a scuola, noi andavamo alle elementari insieme e siamo sempre stati migliori amici. Io lui è un altro mio amico. L'anno scorso, verso metà anno quest'ultimo aveva iniziato a frequentarsi con una ragazza. Dopo nemmeno un mese che uscivano insieme, Seungri è andato dalla ragazza e le ha fatto il lavaggio del cervello facendole credere che in realtà il suo ragazzo la tradiva e che non l'amava veramente.
Tutto ciò ovviamente era falso, ma a lui interessava solo avere la ragazza del mio amico. Così quando i due si lasciarono, Seungri si mise insieme a lei è una settimana dopo Seungri le disse che in realtà lei era solo il suo giocattolo. Puoi immaginare cosa è successo dopo...
-Yn: Non posso credere che lui sia quel tipo di persona
-Yoongi: Neanche io potevo crederci fino a quando non l'ho visto con i miei occhi..quindi di alla tua amichetta di stargli alla larga.
-Yn: Certo. Bon permetteró che quel Seungri le faccia del male. A proposito, mi dispiace ma devo andare al mio lavoro part-time...ci vediamo domani.
-Yoongi: Va bene, a domani.

*così esco dal legale e mi diriggo alla centrale dove trovo Lisa che aveva appena preso i volantini*

-Yn: Eccomi...scusa il ritardo
-Lisa: Tranquilla...eri con Yoongi vero?*chiese facendo un occhiolino*
-Yn: Si ero con lui...e comunque devo dire che non è più così antipatico come all'inizio. Addirittura adesso si preoccupa per me.
-Lisa: Io credo che anche tu ri sia presa una cotta...*dice alzando un sopracciglio e guardandomi con un sorrisetto perverso*
-Yn: EH? IO? DI YOONGI? NOOOO!!!*dico leggermente imbarazzata ma cercando di rimanere normale*
-Lisa: Hahaha, come vuoi tu.
-Yn: A proposito di cotte...Seungri...Non è come sembra*iniziai a raccontare tutta la storia si cui mi aveva parlato Yoongi ma le non sembrò preoccuparsene  molto *
-Lisa: Pff, io non penso che lui possa fare certe cose. E poi un ragazzo così bello non ha bisogno di far il lavaggio si cervello alle ragazze per farle innamorare di lui.
-Yn: Lisa, secondo me è la verità...Yoongi mi sembrava davvero serio-
-Lisa: Yn, io invece credo che Yoongi ti abbia detto una cavolata. Da quando ti fidi così tanto di lui?
-Yn: Beh...non hai tutti i torti ma, era davvero serio e convincente...
-Lisa: Ok Yn, adesso basta. Secondo me tu non vuoi che io mi metta insieme a qualcuno perché hai paura che poi ti metto da parte. E se continui così potrebbe succedere.
-Yn: Cosa!? Lisa non è assolutamente vero!
-Lisa: Sai cosa? Oggi lui mi ha scritto e al contrario di quello che dite tu e Yoongi, mi è sembrato veramente una brava persona.
-Yn: LUI TI HA SCRITTO? E QUANDO AVEVI INTENZIONE DI DIRMELO?
-Lisa: Yn basta! Non essere gelosa ed invidiosa solo perché mi sto scrivendo con qualcuno e prova ad essere felice per me.
-Yn: Lisa. Ti prego ascolt-
-Lisa: Ok adesso basta. Non.ne posso più di sentirti lagnare! Non provare ad intrometterti tra me e Seungri ok?*disse con un tono che con me non aveva mai usato. Un tono credi e distaccati con un retrogusto di rabbia. Non sapevo cosa fare...la mia migliore amica diceva in un modo e Yoongi diceva un'altra cosa. Finito di distribuire i volantini sono tornata a casa e dopo cena mi sono Coricata con mille pensieri per la testa che hanno continuato ad assillarmi sino a che non mi sono addormentata*
——————————————————
Salve bella gente di wattpad come va la vita?
Spero bene, e spero anche che vi piaccia la storia.
Se vi va fatemi sapere se vi sta piacendo o no e se non vi sta piacendo ditemi il perché così cerco di cambiare qualcosa.
Va be, ci vediamo alla prossima!
안녕하세요 여러분! (^_^)

fιяѕт ℓσνє {Yσσɳɠι x ɾҽαԃҽɾ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora