The End

104 8 18
                                    

J: Mia sbrigati, premi il bottone rosso!
Mia: Non ce la faccio!- disse la ragazza in lacrime.
Hyun: MIA!- corse da lei, e cercarono in ogni modo di premere quel maledetto bottone, ma non voleva muoversi.

Era scaduto il tempo per poter dare i soldi.
Il gruppo si era recato in una miniera, dove il boss voleva incontrarli.

Non erano per niente fiduciosi nell'incontrarsi in una miniera dove dovevano solamente dare dei soldi.

Ma gli diedero ascolto.

E oggi qualcuno li avrebbe lasciati per sempre...

Ora erano in fuga da lì,il boss li aveva ingannati, e appena prese i soldi, disse ai suoi uomini di farli fuori.

I ragazzi e i genitori combatterono contro di loro e li uccisero uno ad uno e si misero a correre verso l'uscita.

Quando il boss seppe di questo, decise il loro destino: avrebbe fatto crollare la miniera.

Nessuno ne sarebbe uscito vivo.

O così lui credeva.

Perché ne sarebbero usciti vivi, ma non tutti.

Il bottone che cercavano di premere era l'unico che poteva fermare tutto, ma era bloccato.

J: DAI ANDIAMO!
Sana: MIA! VIENI QUA CON HYUNJIN!
Mia: Mi si è incastrato il piede!- disse lacrimando.
Hyun: Ascoltami amore, calmati, che possiamo uscire da qui! Fa vedere-
Mia: No! Hyunjin, ti prego esci di qui, lasciami e vai!
Hyun: NO! IO NON ESCO DA QUI SENZA DI TE!
Mia: MA CROLLERÀ TUTTO E MORIREMO, ALMENO SE NON MI SALVO IO, TU SARAI VIVO!
Hyun: CHE SENSO HA RESTARE VIVO SE NON CI SEI TU CON ME?!
J: Hyunjiiiiin!- Jennie stava avendo un infarto, voleva avere suo figlio con sé al sicuro.
T: HYUNJIN! MIA! L'USCITA STA PER CHIUDERSI!- poi Mia fece qualcosa che nessuno se lo aspettava. Avvolse Hyunjin in una bolla magica e lo teletrasportò davanti agli altri.

Mia: VAI VIA! E RICORDA CHE TI HO AMATO, TI AMO E TI AMERÒ PER SEMPRE!

Tutti piangevano, sapevano come sarebbe finita.

Quelle furono le ultime parole di Mia.

Poi, in una frazione di secondo gli altri furono fuori.

E infine, tutto crollò.

•Spazio autrice•

Ok, lo ammetto qualche lacrimuccia mi è scesa🥺😢❤️

DOPE |sequel "Pretty lies"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora