Due mesi dopo...
Nella grande villa si sentiva solo silenzio,rotto dal rumore delle posate.
Erano tutti a mangiare dentro quella sala lugubre.
La situazione era deprimente e sembrava di essere in lutto.
Se non fosse per la magia,ora più della metà di quelle persone sedute intorno al tavolo sarebbero sottoterra,godendosi una pace eterna,ora a loro negata.
Jin:Ascoltatemi bene tutti voi. Qui dobbiamo risolvere una situazione. Ma la domanda che continua a girarmi nella testa è: perchè siete entrati in questo mondo?- i ragazzi guardavano per terra senza poter dire nulla. Non sapevano che dire.
Js:Mi piacerebbe tanto saperlo. Soprattutto se sono coinvolti anche ragazzi di 11 anni.Silenzio.
Un silenzio spezzato da uno sparo.
X:Ma buongiorno signori Kim,Park,Jung,Min e Jeon.- i nominati si ghiacciarono sul posto. Ma mantennero il sangue freddo.
N:Cosa siete venuti a fare qui?- tuonò Namjoon facendo sussultare i presenti.
X:Devo riprendermi ciò che è mio. Everglow e Stray Kids mi devono soldi per la droga.
Onik: Ma se te li abbiamo dati tutti! Almeno noi...
Hyun:Ehi,anche noi abbiamo dato tutto, Lee Know ha tutte le fatture e le prove!- i genitori non capivano perché si chiamavano per nomi strani e non quelli reali.
Sana:Ma Mi-
Onik: Onikron mamma,mi chiamo Onikron. Non chiedermi il perché ora.
X:Avete un mese per ridarmi tutto o- puntò due pistole alle fronti di Hyunjin ed Onikron.- i vostri amati leader e figli salteranno in aria. Addio.- disse prima di andarsene come era venuto.Di nuovo quel silenzio assordante che li imprigionava. Nessuno sapeva che fare.
J:Lo faremo. Entreremo nel mondo della mafia a costo di proteggere i nostri figli. Mettiamo fine a tutto.- tutti annuirono silenziosamente.
N:Allora mettiamoci in azione Blacktan.•Spazio autrice•
Sorry sorry sorry 🥺 non avevo idee,mi dispiace per questo ritardo guys❤️ Ora che siamo giunti a questo punto,vedrò di revisionare e magari cambierò qualche dettaglio per rendere più liscia la storia. Consiglio vivamente di rileggere quando la revisionerò,almeno capirete qualcosa. Scusate per l'attesa,ora ho le idee più chiare e prometto capitoli più lunghi e belli🤞💜👋👋
STAI LEGGENDO
DOPE |sequel "Pretty lies"
Fanfiction[Completa] Hyunjin é entrato nel mondo della mafia insieme alla sua gang. É qui che conosce la sua anima gemella: testarda,scontrosa ma in fondo dolce. In questo mondo non si puó essere sé stessi,si deve portare una maschera. Hyunjin alla ricerca di...