IMPORTANTE: ORARI DI PUBBLICAZIONE
LUNEDÌ : SHE WOLF
MERCOLEDÌ : SHINE LIKE A STAR
VENERDÌ: DOPE
DOMENICA: LOST MEMORIESJennie pov
J: Tae,possiamo parlare?
T:Certo,dimmi amore...
J:Taehyung,tu non noti qualcosa di strano nei nostri figli?
T:Mm,no,perchè?
J:Perchè tutti e tre non sono più come prima: Hyunjin è diventato più freddo e apatico, Jiwon non è più molto concentrata sulla scuola e Yiren non è più la mia dolce e timida bimba...
T:Jennie i ragazzi crescono e cambiano carattere,magari ora è solo una tua impressione...
J:Sarà...Scoprirò ciò che mi nascondete e non mi arrenderò finchè non svelerò il vostro mistero.
Hyunjin pov
Cavolo,questa qua di storia sta scassando da mezz'ora e io non ne posso più.
Hyun:Prof,posso andare in bagno?
Prof:A fare che?!- ma è stupida?
Hyun:Chissà cosa dovrò fare! Devo svuotare la vescica!-dissi cercando di non sembrare
volgare.
Prof:Aish! Vai!- ridacchio ed esco.Oggi è una giornata noiosa. Sono tornato da scuola,ho mangiato,giocato alla play,fatto pure i compiti e ora sono solo le 6 di sera... E come se non bastasse mamma non mi parla. Non posso neanche parlare con le mie sorelle, sono tutte e due da una certa Mia...
Scendo di sotto e vedo Lisa Noona e Jungkook Hyung...ASPE,CHE CI FANNO LORO
QUI??!!Hyun:Mamma! Che ci fanno loro qui?
J:Sono tornati oggi dal loro viaggio e li abbiamo invitati a cena.
Jk:Non si saluta più!- disse ridendo. Io andai e lo abbracciai. Era il mio Hyung preferito.
Hyun: Ciao Lisa Noona! Come stai?
L: Bene bene,e dai,non mi chiamare Noona,mi fai sentire vecchia!
J:Eh no,almeno non perde le buone maniere!Dopo cena...
Yi/Eu: Noi saliamo di sopra,buonanotte!
L:Notte bimbe!
J:Notte!
T:Ciao principesse!
Jk:Ci vediamo domani pesti!
Hyun:Vado anche io!
Tutti:Notte Hyun!A loro le salutano tutte con nomignoli e a me un semplice "Notte Hyun". Vabbe,stasera ci si diverte,dobbiamo consegnare delle armi al boss. E dobbiamo stare attenti casomai veniamo intercettati dalle Everglow...
Autrice pov
Erano in un vicolo buio. I ragazzi stavano camminando cauti e attenti ad ogni rumore.
Mentre le ragazze erano sopra i tetti delle case che saltavano e correvano agili come ninja e li seguivano. Ma entrambi erano ignari che qualcuno li stava seguendo.
E questo qualcuno erano Jennie Kim e Lalisa Manoban. Avevano ormai scoperto tutto.
Tutto...
Bum!
Tutto ad un tratto qualcuno lanciò una bomba esplosiva,che mandò a frantumi le case,per fortuna, abbandonate. Stray Kids e Everglow erano inermi per terra. E le Jenlisa ribollivano di rabbia. Tutto potetevano toccare,ma non i loro figli...
Siete pronte Jenlisa per una nuova missione?
●Spazio autrice●
Hiiiiiii,scusate per l'assenza, ma non mi voleva far pubblicare,stupido wattpad... Eh,ora
come vi sembra la storia? Ora cominciano i veri colpi di scena�� Ci vediamo prestoooo❤
STAI LEGGENDO
DOPE |sequel "Pretty lies"
Fanfic[Completa] Hyunjin é entrato nel mondo della mafia insieme alla sua gang. É qui che conosce la sua anima gemella: testarda,scontrosa ma in fondo dolce. In questo mondo non si puó essere sé stessi,si deve portare una maschera. Hyunjin alla ricerca di...