Kiss

113 9 10
                                    

Mia pov

Lo guardavo negli occhi e sentivo l'imbarazzo crescere mentre i nostri visi si avvicinavano lentamente.

Se devo essere sincera, Hyunjin non è bello. È bellissimo. Ed ha anche un carattere forte e solare, e io adoro i ragazzi così. Oramai da tanto tempo ero cotta di lui,ma sapevo che lui non mi avrebbe mai degnato di uno sguardo.
Dentro di me speravo di assaggiare quelle labbra che mi facevano perdere la testa.

"Signori e signore,ci scusiamo per il disagio,la corsa ricomincierà tra qualche secondo. Grazie per la comprensione."- disse uno all'altoparlante.

Che palle.

C'eravamo quasi vicini.
Di scatto ci allontaniamo e aspettiamo che riparte sta cosa.

15 minuti dopo...

Onda: Oppa! Mi puoi prendere lo zucchero filato per favore?- disse facendo gli occhi da cucciolo.
Yi:Ehi,ma lo voglio anche io!- subito dopo,tutte le altre le seguirono a ruota e proprio quando stavo per dire di volerlo anche io, Hyunjin mi parla.

Hyun: Ehi,puoi venire un attimo Mia?
Mia: Ehm, si...certo!

Mi prese la mano e per un attimo mi paralizzai, per poi ricominciare a camminare, sicura di avere due pomodori al posto delle guance.

Hyunjin pov

HAHA!

DA QUANDO MIA SI IMBARAZZA?!

Lol,questa devo segnarmela sul calendario e celebrare questa festa per secoli.

A parte questo, oggi voglio dichiararmi a Mia.

Anche se mi aspetto al 99% un rifiuto.
Però magari quell'un per cento le piaccio. Non si sa mai.

Arrivammo in un parco carino e Mia subito corse verso l'altalena. Non sapevo di questo suo lato da bimba.
Mia: Oppa! Mi puoi spingere?
Hyun: Perché, non sa fare da sola?- dissi ridacchiando. Lei mi guardò male e scese.
Mia: Ti odio.- disse andando verso lo scivolo.
Hyun: Ehi! Mia stavo scherzando!- dissi mentre camminavo velocemente dietro di lei che mi dava le spalle.
Affrettai il passo e la voltai verso di me prendendola per un braccio.
Lei per non cadere mise le sue mani sul mio petto, inondando il mio corpo di calore.

Restammo a guardarci negli occhi senza aver la voglia di staccarci e a furia di guardarla, la mia voglia di baciarla cresceva sempre di più.

Piano piano mi avvicinai al suo viso, e vedendo che non opponeva resistenza, poggiai le mie labbra sulle sue.

•Spazio autrice•

😇🙃

DOPE |sequel "Pretty lies"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora