Mi giro e... o no!
Un ragazzo, più precisamente il mio ex, Alessandro, è steso per terra con un naso sanguinante, il mio ragazzo sopra di lui ancora con il pugno serrato.
Io: che cosa hai fatto?
P: ti stava tenendo dai fianchi!
Io: quindi?
P: quindi?? Mi stai dicendo che non ti dava fastidio e che preferisci lui a me?
Io: no però non è una scusa valida per dargli un pugno al naso e farlo svenire!
P: forse hai ragione... ma ero geloso ok?!
Io: o mio dio! Vado a chiamare un dottore, vedi di non combinare altri casini!
P: va bene...
PAYTON POV:
Io ancora non riesco a credere che quel pezzo di merda l'abbia toccata, sui fianchi!
Oh guarda, lo stronzo si sta svegliando...
Stronzo: cosa è successo? Dove sono?
Io: trilli ti ha riempito di polvere magica e ora ti trovi nel regno delle fatine...
S: cosa?
P: cretino sei all'ospedale!
S: ah, e perché?
Io: madre santissima eri venuto per vedere la mia ragazza ma poi ti ho dato un pugno e sei svenuto.
S: ah, cmq piacere sono Alessandro
Io: cosa?
A: Alessandro...
Io: ho capito il nome, ma ti sembra il caso di dirmelo così? Tu hai appena messo le tue luride mani sulla MIA ragazza, inoltre chi saresti scusa?
A: il suo ex
Io: e perché sei qui?
A: pk volevo vederla
Io: come facevi a sapere che era qui?
A: me lo hanno detto
Io: chi?
A: persone
Io: o mio dio questo ha trilli nel cervello...
Nel frattempo entra la mia bellissima ragazza, con ancora la camicetta rosa dell'ospedale addosso.
LINDA'S POV:
Io: Alessandro cosa ci fai qui?
A: volevo vedere come stavi
Io: perché? Come facevi a sapere che ero qui? Non avevamo chiuso tutti i contatti?
A: si ma...
Io: si ma niente, se vuoi puoi andare ma sparisci dalla mia vita!
Alessandro esce, non mi è dispiaciuto per niente parlargli in quel modo, se lo merita. Noi abbiamo chiuso i rapporti moltissimo tempo fa, non capisco perché proprio ora sia tornato... A interrompere i miei pensieri è il mio ragazzo.
P: hey amore, volevo solo dirti che quando potrai uscire abbiamo le ricerche su chi sia stato a spararti... e poi il tribunale
Io: oh, si vero....
Non avevo pensato a questo... quando i miei divorziarono il tribunale fu la cosa più pesante di tutte. All'epoca avevo 10 anni, e per una bambina come me, è stata una cosa traumatica. Non sapevo con chi andare a vivere, perché se sceglievo il papà la mamma si sarebbe offesa e viceversa. Alla fine, decisi che sarei stata con la mamma, ma passavo anche molto tempo con il papà. Ora mia madre sta con un uomo, un poliziotto. Non sono sposati, e credo che la mamma non voglio più sposarsi dopo il divorzio. Papà è single, ma dice che prima o poi troverà quella giusta e la sposerà.
SPAZIO AUTRICE (leggete, è importantissimo!)
Hey ragazzi, non mi odiate così tanto, lo so che sono una stronza, ma almeno io non ho trilli in testa. Più che dirvi che tornerò più attiva (e sappiamo tutti che non sarà così, almeno finché la mia voglia di vivere non ritornerà dal paese di trilli) vi dico che cercherò di impegnarmi di più, anche perché mi sento inspirata. Farò lo stesso anche su tiktok, cercando di alternare i giorni di pubblicazione. Nel weekend sarò più attiva, perché durante la settimana sono fuori dalle 8 alle 16:30, quindi cercherò cmq di pubblicare.
A presto trilline mie