LEGGETE!

224 4 0
                                    

AVVISO IMPORTANTISSIMO, DA LEGGERE TUTTO!

LEGGETE, POTREBBE ESSERE UN ESTRATTO DELLA MIA NUOVA STORIA

"Una persona che ti ama per quello che sei. Bhe. Difficile da trovare. Ma non impossibile.

Molte persone credono alle anime gemelle, ed io sinceramente, ci credo, o meglio, so che per ognuno di noi ce n'è una. Tutti prima o poi nella vita la incontriamo, a volte la sposiamo, a volte rimaniamo amici. E bhe, vi dirò di più, credo persino nel destino. Non sono, però, una persona scaramantica o che crede nell'oroscopo, ma nell'amore, sono la prima a credere.

Molto spesso, le persone che credono nell'amore eterno o nelle anime gemelle, sono quelle più fortunate in materia, ma io, direi di non essere molto fortunata."

Se questo testo arrivasse alla persona giusta magari... colei che, non essendoci mai viste, mi ha apprezzata per quello che ero. Sembro patetica quando faccio così, ma io l'ho detto che credo nell'amore. L'amore che dure, l'amore vero, perché io per quella persona provavo davvero amore. Lei mi disse "amare non è semplice" e penso proprio di averlo capito, perché dopo una "rottura" non ho mi sentito una coltellata al cuore. Ritieni fortunata se stai leggendo questo, perché non mai scritto nulla di così sdolcinato per nessun'altro. 

Solo noi dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora