Parte 3

824 77 7
                                    

NAJWA'S POV

Sono sola in un posto che non conosco, e ho litigato con Ale ormai la serata non può andare peggio di così..
È sera e sono al Bacone del pub e dopo aver visto il fondo di 4 drink la mia vista inizia ad essere offuscata, mi giro e il mio sguardo si fa largo tra la gente che balla divertita nella speranza di trovare quei capelli lilla e mi immergo nei miei pensieri, la musica sembra lontana come quando sei sott'acqua .. Mi riporta in superficie la vibrazione del mio cellulare, è Ale.. Sinceramente me la  aspettavo una sua chiamata, odia andare a letto senza aver chiarito.
Mi rigiro verso il bancone e ignoro la chiamata facendo gesto al barista di portarmi altro da bere, finito di squillare  mi arriva un messaggio

"najwa come devo fare con te? Ti ho chiesto scusa e lo sai benissimo che se non fosse stato importante non ti avrei mai lasciato li da sola... Stai esagerando Najwa io non si più cosa devo fare con il tuo comportamento infantile.. Sono al limite Najwa"

Entro nella chat e quelle parole mi lasciano un vuoto nello stomaco

"ok come ti pare"  gli rispondo e spengo il telefono.

Una ondata di tristezza mi travolge cuore e mente, sono sul punto di piangere
Prendo il bicchiere di whisky doppio e mi faccio largo tra la gente, mi dirigo verso la spiaggia al buio, mi siedo isolata da tutti al buio, l'unico spiraglio di luce arriva dal mio accendino.
Guardo il mare, incredibile come riesce a calmarmi, mi ci ritrovo,  all'apparenza calmo ma solo lui sa cosa si cela al disotto..

MAGGIE'S POV

amo ballare mi sento libera, non penso A nulla.. ma il mio sguardo rimane fisso su quella donna  con i capelli rossi a me molto familiari
È lei o non è lei? Sarebbe una strana coincidenza
Continuo a ballare appoggiando lo sguardo di volta in volta a quella donna, sembra turbata da qualcosa, ma quanto sta bevendo?
Non è lei non è sua abitudine bere così poi non verrebbe in questo posto sola a meno che..
No maggie non è lei rassegnati..
Riesco a convincermi fino quando questa donna si gira e la vedo farsi largo tra la gente
Quel profilo, quella Frangia non la riuscirei mai a confonderla..
Cazzo è proprio lei, dico tra me me, rimango immobile a fissarla mentre una ratifica di mozioni fanno a lotta nella mia testa.
Non distolgo lo sguardo da lei fino a che non riesco più a vederla, ma che le prende?
Una parte di me mi dice di fregarmene che ormai non è affare mio, ma il mio cuore mi dice di seguirla
Così mi scontro tra la gente nella speranza di raggiungerla, esco dal pub mi ritrovo in spiaggia, ma dov'è finita?!

NAJWA'S POV

Fumo e cerco di non pensare a niente,ammirando il mare che ho di fronte. La mia testa è piena di cazzate. Non so quanto tempo resterò qui seduta, da sola...anche se per poco. Sono intenta a fumare la sigaretta quando comincio a sentire una presenza dietro di me. Una presenza che conosco benissimo. Ne conosco l'odore, i passi...tutto. Rimango con la testa ferma senza girarmi. Non voglio girarmi e rendermi conto che siamo di nuovo insieme , non posso accettare che proprio ora i nostri destini si sono incrociati di nuovo...ma non posso resistere. Ad un certo punto ecco lei, che mi rivolge la parola. Io stringo gli occhi , scuoto la testa e mi giro a guardarla,prendendo coraggio.

"Ne hai una?" mi chiede con un tono freddo indicando la sigaretta.

Rivederla mi fa un certo effetto. Sentire la sua voce all'improvviso mi ha fatto agitare l'animo. Sforzarmi a guardarla negli occhi è difficile, dopo tutto. E vederla in quel modo mentre mi chiede una semplice sigaretta mi fa ritornare ai vecchi tempi per un momento.
Tiro fuori dal pacchetto un'altra sigaretta e allungo la mano verso di lei. Si avvicina, prende la sigaretta e si siede vicino a me. Passano così questi minuti....in silenzio. Siamo sole in silenzio vicine a guardare il mare, cercando di evitarci con lo sguardo. Voglio guardarla. Voglio capire cosa sento se la guardo negli occhi. Mi giro verso di lei e iniziamo a guardarci senza dire niente. Ci parliamo con lo sguardo,ci vorremmo dire tante cose ma ci basta guardarci. Mi accontento di questo....perché è davvero bella. La complicità che abbiamo noi due non ce l'ho con tutti. E da questi sguardi lo capisco.

"Rubia vieni a ballare con me" le dico, afferrandola dalla mano e costringendola ad alzarsi.

-"Fai sul serio?" mi dice ridacchiando.

La trascino dal braccio e entriamo dentro.
Ancora una volta sono stata impulsiva. L' ho afferrata senza pensarci e ora la sto portando a ballare con me. Non mi interessa se il nostro rapporto è andato a farsi fottere ma ora.....voglio ballare con lei. Per un momento voglio dimenticare il passato e godermi questa serata. Con lei.
Iniziamo a ballare a ritmo di musica. Lei è bravissima a ballare. Vederla lì vicino a me muoversi in quel modo mi fa stare bene. Il mio umore sta migliorando. Ci divertiamo ballando e sfrenandoci per molto tempo. Io intanto continuo a bere e ogni tanto le avvicino il mio bicchiere per farle fare qualche sorso. Lei sorseggia mentre mi guarda negli occhi ridendo e ballando. Sto per perdere il controllo e questa non è una buona cosa. Non ci siamo parlate fino a quel momento e ora eravamo lì a ballare e provocarci.
Maggie mi fa ballare prendendomi le mani e tirandomi dalla camicetta ed io faccio lo stesso.
I miei occhi vanno su e giù per guardarla tutta. Maggie segue il mio sguardo con i suoi occhi verdi e si avvicina. In questo momento non capisco più niente. La afferro e la giro, stringendola a me. Continuiamo ad ondeggiare a ritmo di musica mentre la abbraccio da dietro e mentre la mia bocca è sul suo collo. Lei sembra tesa all'inizio ma poi mi accorgo che tra le mie braccia inizia a sentirsi bene. Appoggia la testa sulla mia spalla mentre le accarezzo il collo con la bocca e ondeggiamo lentamente . Me la tengo stretta intanto...ma ancora per poco tempo. La vedo che si stacca improvvisamente, si gira e mi guarda senza aggiunere una parola.
L'alcool ormai sta facendo sempre più effetto e decido di ritornare sola in camera e lasciare Maggie lì, sola. Non so cosa mi sia preso. Forse ho esagerato, ma volevo rischiare. In quegli attimi mi sono sentita protetta e ho dimenticato tutto quello che era successo con Ale. Forse è solamente stanca delle cazzate che faccio. Forse,dopo tutto quello che abbiamo passato,non si fida più di me.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
BUONA SERA RAGAZZE SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO!!  BTW SPERIAMO CHE NAJWA DOMANI NON CI BLOCCA A TUTTE😂 DETTO QUESTO BUONANOTTE 🖤
-Gaya&Vane

POISONED HEART Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora