NAJWA'S POV
Mi sveglio assonnata guardando il lato del letto al mio fianco...non c'è nessuno. Sicuramente sarà andata via dopo che mi sono addormentata.
Pensavo che sfogandomi e lasciandomi andare la mia testa sarebbe stata più libera dai pensieri ma non è stato così.
"Che cazzo ho fatto?" mi sono chiesta per tutta la mattina. Non sono una tipa che si lascia andare così facilmente...eppure con Maggie è successo. Vederla davanti mentre mi implorava di guardarla dritta negli occhi mi ha fatto perdere il controllo. Ma non deve più succedere. Sono ancora più confusa di prima . Vorrei cancellare ciò che è successo ieri....ma se penso al suo sguardo e a quel fottuto bacio non mi pento di niente. Sono divisa in due e ora non so come comportarmi.
Questa volta non voglio lasciarmi un peso però. Non doveva succedere e lo devo far capire.
" Maggie, parliamone ok? Ci vediamo a cena stasera. Vieni da me."
Decido di inviarle questo messaggio per chiarire le cose una volta per tutte. Spero di trovarne il coraggio. Sono stata una stronza a farle credere che tra noi possa esserci qualcosa dopo ciò che abbiamo passato... e soprattutto dopo quello che ha passato lei. Non so cosa sento nei suoi confronti. Sono troppo confusa dopo ieri sera.
Mi risponde dopo una mezz'ora con un freddo "ok".
Non ho voglia di uscire dalla mia stanza oggi. Non voglio incontrarla prima della cena. Voglio che arrivi questa sera per liberarmi dal peso che ho su di me il prima possibile.
Passo tutto il pomeriggio nella stanza da sola. Preparo la camera...stasera deve essere presentabile dopo il casino di ieri. Esco fuori in terrazza a fumarmi una sigaretta per velocizzare l'attesa. Guardo la gente in piscina che si diverte e io chiusa lì dentro per una fottuta ansia. Mi accorgo che anche Maggie è lì a fare un bagno che si diverte. Avrà avuto importanza per lei il mio messaggio? E il bacio di ieri? Penso che voglia soltanto fare la dura con me. Ma io sono più sveglia di lei e la leggo nel pensiero. La guardo mentre scherza con i suoi amici in costume,mentre beve e parla animatamente come fa solitamente. Mi piace guardarla. Vorrei essere lì con lei in quel momento. "Cazzo...Najwa,riprenditi" dico tra me e me. Questa sera le devo dire che è stato tutto uno sbaglio e mi metto a pensare a queste cose? Ma no, dai. Sono solo confusa. E non so perché ma l'ansia per stasera sta salendo. Sarà che guardarla fa contrastare i miei pensieri, guardarla in quel modo,così spensierata,mi complica solo le cose.
MAGGIE'S POV
mi arriva un messaggio, è Najwa..
apro il messaggio e leggo:
"ciao Maggie, devo parlarti, ti va se ceniamo insieme stasera? alle 20".
credo di non avere altra scelta se non di accettare,
e rispondo con un semplice e distaccato "ok".
Molto probabilmente vorrà parlare di ciò che è successo ieri sera e mi sta bene, devo capire cos'ha in mente quella donna.
Passo il pomeriggio in piscina con i miei amici, dimenticando quasi la cena.
Vado nel mio alloggio e mi preparo, una volta finito mi guardo allo specchio e non è la Maggie che conosco, perché mi sono vestita così? sembro uscita dal guardaroba delle kasrdashian, per lei? veramente Maggie? vuoi essere più fredda possibile e ti agghindi così per quella donna!? mi passa l'idea di cambiarmi ma guardando l'orario come al solito sono in ritardo.
NAJWA'S POV
È arrivato il momento. Sento bussare alla porta e vado ad aprire. Devo dire che sono abbastanza in ansia e innervosita, non sono mai stata in situazioni come queste, in cui ho dovuto dare spiegazioni. Faccio quello che faccio perché mi va di farlo... ma con Maggie non riesco ad accettarlo tranquillamente. Deve essere stato uno sbaglio. Comunque è bellissima. Indossa un vestitino nero corto e aderente...e quei capelli lilla che le cadono sulle spalle. Prima di entrare resta ferma sulla porta a guardarmi e mi rivolge un "Ciao" con mezzo sorriso. Io le dico "Ciao rubia" e mi tolgo davanti per farla entrare. Lascia la sua borsetta sul divano e ci sediamo lì a bere un bicchiere di vino. Lei sembra rilassata,tranquilla....ma credo che si stia mantenendo. Non è possibile che io sia più in ansia di lei. Sorseggio il vino e la guardo sorridendo sperando che non mi veda. Mi fa questo effetto,non posso farne a meno.
STAI LEGGENDO
POISONED HEART
FanfictionUn segreto che fa male..quando la testa e cuore si contrastano cosa si deve fare?