Bho credo non ci sia nulla da dire.
Nome: Yuki
Cognome: Yamamoto
età: 15 anni
Sesso: femmina
Altezza: 1.64
Presta volto:
Costume da eroe:
L'ho disegnato io...
Bho ditemi voi...Quirk: RICORDO.
Può fare appello a vecchi ricordi della tua infanzia, così facendo ti mette in uno stato di trans. Può inoltre far rivivere ad altri ricordi propri o altrui. Il problema è che l'attivazione del quirk richiede il contatto fisico, per questo si è addestrata nelle arti marziali.Nome da eroe: Memory. Non ne è ancora sicura, in caso lo cambierà.
Storia: ha vissuto i primi 9 anni della sua vita con sua madre, mentre suo padre era sempre via per lavoro. I due litigavano in continuazione, la donna insisteva nel dire che lui si stava perdendo l'infanzia di sua figlia, lui ribatteva ogni volta dicendo che quello che stava facendo era troppo importante. Lui infatti lavora in una grande azienda, che poi si scoprì essere nient'altro che una copertura per i villain. Suo padre venne arrestato assieme a molti altri che lavoravano lì. Crescendo è lei che si è occupata della famiglia, dato che la madre non ne aveva le forze. Molti la accomunano a suo padre, lei ha deciso di riscattare il nome di famiglia.
Hobby: è un'artista estremamente dotata. Le piace suonare il piano, ma è da anni che non si esercita più, poiché farlo le riporta alla mente troppi bei ricordi con il padre.
Carattere: è una persona estremamente empatica, ciò è dovuto anche al suo quirk, non molto socievole, questo è dato dal fatto che ha paura di essere di nuovo ferita, ma con i suoi amici più fidati si apre.
Entrato tramite: esame
Nessuna cotta, o almeno non ancora
Orientamento sessuale: pansessuale, non le importa il genere di una persona, ma il carattere.
Cosa le piace: disegnare, dorayaki, gli hero.
Cosa non le piace: suo padre, i villain, i ricordi con suo padre.
Perché vuole essere un hero: per ridare valore al nome della propria famiglia
Statistiche:
Forza: 7/10
Velocità: 6/10
Collaborazione: 9/10
Intelletto: 8/10
Controllo del quirk: 8.5/10