Io guardo spesso immagini, fanart, o pannelli che contengono ship che non mi piacciono, che vanno contro le mie ship o che detesto.
So che può sembrare strano, ma lo faccio spesso.
Non so esattamente il perché, ma credo sia per odiarle ancora di più o perché in fondo mi piacciono.Esempio?
La TimKon, non è che non mi piaccia, ma io shippo la TimSteph e quindi va contro i miei e "ideali".
Però negli ultimi tempi guardo più TimKon che altro.Un'altra cosa?
Io AMO le ship gay:
-TimKon
-JayRoy
-BirdFlash
-DamiJon
-JayTim
-JayDick
............Però più della metà di queste non le shippo, nonostante questo, continua a guardare le loro immagini.
Su pintererest ho persino fatto una bacheca -cito testualmente- "ship gay che non shippo".
Ma la cosa peggiore è quando guardo immagini di ship che odio e che sono/erano canon.
2 in particolare:
-TimAri (sempre che si chiami così), tra Tim Drake e Ariana... dz... dezv... vabbè chi ha capito ha capito.Putt&%$ che non sei altro!
Ci hai provato è?!
Ma quel lavoretto spetta a Stephanie!!-TimTam (che nome di me&%$) che poi è la più solida e per questo quella che odio di più, ho già fatto un capitolo su questa ship, quindi non vado nei dettagli.
E sapete qual è la parte peggiore?
Il momento in cui mi deprimo per aver visto queste immagini, così vado da mia sorella per lamentarmi, così lei mi chide perché guardo immagini di ship che non mi piacciono, io non so cosa risponderle e poi mi deprimo ancora di più.Però non so voi, ma quando guardo quelle immagini, sento come dei brividi alla schiena e un odio emergere dal più profondo della mia anima...
Vi prego ditemi che non sono l'unica...
Ne approfitto per farvi vedere una cosa che mi è successa oggi...
Ditemi se vi è già capitata, magari sono solo io che non me ne ero mai accorta