Fandom_lover_95 mi ha taggato quindi ecco a voi
Allora cominciamo subito
1 si e me ne vergogno, ero piccola avevo i capelli a caschetto e la frangia. Sembravo un fungo.
2 si spesso, ma finché sono in un gruppo va bene perché la mia voce si mischia con tutti gli altri. Solo una volta ero sola in classe, ero distratta e la prof di musica mi ha detto di cantare, ero stonata come un campana e ho preso 4!!!!
3 no, ma ne ho registrato un una volta con una mia amica e i miei parenti mi torturano tuttora.
4 no, non che ricordi, ma la mia migliore amica mi ha vomitato sulla cartella in quarta elementare
5 sono stata invitata ma non ho accettato perché non mi piace, se sei davanti la musica ti spacca le orecchie, se sei dietro non vedi nulla, ma soprattutto TROPPA GENTE. Inoltre la musica preferisco ascoltarmela da sola nelle cuffie
6 no e non ho nemmeno avuto un ragazzo, che poi trovo inutile avere un ragazzo così presto, in un età in cui non sai nemmeno cosa sia l'amore.
E poi a che mi serve avere un fidanzato quando posse leggere i fumetti dei Red Robin, o qualunque fumetto in cui appaia Tim
7 no ma lui la scoperto comunque perché, quella che credevo essere la mia migliore amica ha sparlato di me quando lui l'ha invitata a casa sua. TROIA
8 si ma non è servito a niente e adesso devo rimetterlo.
9 si ma preferisco fare gli waffle
10 si ma non era mio il gratta e vinci
11 ho avuto la fortuna di vivere in campagna e la mia casa era sempre assediata da gatti, li osservavo mangiare l'erba e pensavo che quindi fosse buona. Non è finita bene.
12 si, uno della mia migliore amica e mi sono pentita un sacco.
13 si alle elementari abbiamo piantato un albero a scuola e il telegiornale ci ha fatto un servizio. Non chiedetemi perché.
14 no non lo mai fatto, ma non ne ho neanche mai avuto l'occasione. Ma conoscendomi non avrei problemi a farlo.
15 in continuazione e lo faccio tuttora. Ho cominciato in prima elementare, per sviare i sospetti dicevo che sparivano oggetti anche a me.
16 no e lo trovo stupido (non voglio offendere nessuno)
17 al Louvre! Si avete sentito bene, sono scivolata in un corridoio pieno di statue, poi mi sono alzata alla "non mi sono fatta niente"
18 molto spesso.
ma soprattutto l'addio di Tim a Steph e il momento in cui lei dice a Bruce che Tim era pronto a apprendere il mantello al chiodo per andare al college.19 l'ultimo dieci che ho preso in matematica è stato in terza media, ero una secchiona.
20 si mio papà viaggia molto per lavoro e a volte mi ha portato con se, ad esempio a Las Vegas, altre volte erano solo vacanze come a Parigi.
21 voglio trovare qualcuno che non l'abbia fatto almeno una volta.
22 si ogni anno fino all'anno scorso. Quest'anno è stato rimandato.
23 non so esattamente cosa si intenda per crampi se intendete il terribile mal di pancia che mi colpisce inesorabilmente ogni mese, allora si ho avuto i crampi.
24 in quarantena a mia sorella minore, lei mi guarda ancora male.
Per chi verrà taggato sappia che l'ho fatto in modo casuale
AmethystJohnson
rxd_sky
Annetitans
spiderladiscoming
sel1nakyle