capitolo 1

58 2 1
                                    

Lili's pov
Ciao a tutti... Sono Lili Reinhart, vengo da Cleveland, ho 23 anni e ho due sorelle: Tess e Chloe. Da sempre la mia passione è la recitazione, così ho deciso di intraprendere questa carriera.
3 giorni fa ho fatto un provino per interpretare Cheryl Blossom, nella nuova serie tv netflix Riverdale, spero in una risposta positiva da parte del regista, Roberto Sacasa.

                             lunedì, ore 22:09

Ora sono distesa nel mio letto, a riguardare gli episodi di Zack e Cody al Grand Hotel sul computer, lo guardavo sempre da piccola e ho sempre amato Cole Sprouse, che ai tempi interpretava Cody...
Continuo a fare la maratona della serie fino a quando non mi arriva un mail sul telefono:

da: Roberto Sacasa
Ciao Lili, ti informo che ti è stato assegnato il ruolo di Betty Cooper nella nuova serie tv. Il ruolo di Cheryl Blossom è stato assegnato a un'altra ragazza, Madelaine Petsch con cui farai amicizia.
Ci vedremo questo giovedì, presentati a casa mia (mi allega l'indirizzo) alle 15:00, dove faremo una riunione con tutto il cast, ci vediamo a Vancouver.
Roberto.

OMG. OMG. MI HANNO PRESA!!!
Scendo di sotto dalla mia famiglia e racconto tutto.
mamma: "oh Lili, siamo così fieri di te!"
papà: "complimenti piccola!"
Tess: "bravissima sorellina!
Chloe: "grande sorellona!"
sono così contenta! Diventerò un'attrice finalmente!!

Dopo i festeggiamenti, ceniamo e tra complimenti vari, andiamo tutti a letto. Non vedo l'ora che arrivi il momento di partire, domani inizierò ad organizzarmi!

NOTA AUTRICE:
Ecco! Ho finalmente pubblicato il primo capitolo! Aggiornerò stasera o domani. Quando più persone inizieranno a leggere darò più informazioni. Spero vi piaccia, commentate e lasciate una stellina per favore, fatemi sapere se la storia vi sta piacendo e ditemi cosa ne pensate!
Grazie a tutti. Byee!

-miriamsp❤

SPROUSEHART-io e te ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora