Cole's pov
Siamo arrivati sotto l'hotel. La guardo, mentre dorme, è bellissima, ma devo svegliarla.
C: "Lili, Lili siamo arrivati" dico scuotendole leggermente la spalla.
Lei, mi guarda come a dire "mhmh okay".
Scendiamo dall'auto e entriamo in hotel, trovandoci il cast seduto sui divani e poltrone della hall.
Roberto ci viene subito in contro.
R: "ma dove eravate eh?"
L: "scusa, stav-"
C: "stavamo facendo una passeggiata"
la interrompo, non voglio che qualcun altro conosca la mia passione per la fotografia, mi guarda interrogativa, ma io la ignoro.
R: "va bene. Preparatevi tutti che dobbiamo andare sul set, oggi cominciamo alcune riprese"
tutti annuiamo e andiamo nelle nostre camere, a preparare le valigie.Lili's pov
Stiamo preparando le valigie. Roberto ci vuole già sul set. Sono un po' preoccupata, ho paura di fare figuracce sul set per la mia timidezza. Soprattutto se devo recitare con Cole, sarò la sua ragazza... lui mi mette un po' in soggezione...
Mads e Cami si accorgono del mio silenzio.
M/C: "ehi Lili che hai?"
L: "nulla ragazze, è solo che sono molto timida e ho paura di andare sul set.."
C: "tranquilla Lili, ce la farai"
M: "esatto"
L: "grazie ragazze"
Sorrido ad entrambe ringraziandole e poi usciamo fuori con le nostre valigie. Siamo tutti nella hall.
R: "ragazzi, organizziamoci. Nella mia auto vengono Cami, Mads e Kj. In quella di Cole vanno Lili, Casey e Skeet. In quella di Luke vanno Mädchen, Mark e Marisol. Tutto chiaro?"
tutti: "si"
dovrò stare nell'auto di Cole.. beh almeno ci sarà Casey, io e lui siamo molto amici.Cole's pov
Non ci credo, avrò la biondina in auto...
Faccio entrare Casey e Lili nei sedili posteriori e Skeet nel posto del passeggero. Partiamo e seguiamo l'auto di Roberto, come stanno facendo Luke e gli altri.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Kj's pov
Durante il tragitto ripenso al discorso che ho avuto con Cole qualche sera fa...
INIZIO FLASHBACK
Siamo in hotel, appena tornati dalla cena.
Ca(Casey): "raga io vado nella hall"
C/Kj: "ok, ciao"
mi giro verso Cole che sta sistemando la sua valigia. Mi ricordo di come si è comportato con Lili a cena, mi ha infastidito... diciamo che forse Lili mi piace un po'... un po' tanto ecco...
Kj: "Cole?"
si gira verso di me guardandomi interrogativo.
Kj: "perché hai fatto quelle domande scomode a Lili?"
C: "non lo so in realtà, ma quella biondina non mi sta poi così simpatica"
Kj: "come mai?"
C: "perché non è attratta da me come tutti"
alzo gli occhi al cielo, pensa che Lili abbia il dovere di adorarlo solo perché è molto famoso? bah.
C: "perché?"
Kj: "così. Ma lasciala stare comunque"
C: "che c'è, ti piace la biondina?"
Kj: "no Cole, no" dico innervosito.
C: "okay amico" dice ridacchiando.
FINE FLASHBACK
(sempre Kj's pov)
Spero che Cole si comporti bene con lei, altrimenti la difenderò io...Lili's pov
Siamo in macchina tutti insieme. Casey, Cole e Skeet parlano animatamente e fanno battute, ma io sto per conto mio.
Sento l'auto fermarsi e guardando avanti mi accorgo che siamo arrivati.
Scendiamo tutti dall'auto in contemporanea con gli altri.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mad's pov
Siamo ormai sul set da un'ora, a girare il primo episodio.
Sono stanchissima... ma il mio turno finirà tra poco.Lili's pov
Siamo sul set. Stiamo girando le scene della prima puntata, e devo dire che la mia timidezza non ha dato molti problemi per ora.
R:" STOOOOOPP!" urla Roberto alla fine dell'ultima scena.
R: "potete andare. vi aspetto nella sala riunioni, devo dirvi delle cose"
annuiamo e dopo esserci cambiati tutti, ci presentiamo in sala riunioni, dove Roberto è seduto su una sedia, vediamo che ha da dire...Kj's pov
Siamo in sala riunioni, abbiamo finito le riprese da poco.
R: "oggi è stato il primo giorno sul set, siete stati tutti molto bravi"
Sento dire dal regista.
Lancio un'occhiata verso Lili e vedo che è molto attenta, quanto è bella, prima o poi la inviterò ad uscire.
Vedo che Cole la sta guardando interessato... "non l'avrai mai" penso "lei è mia", sorrido ai miei pensieri.
R: "okay ragazzi, ora andate a riposarvi nelle vostre roulotte"
ci salutiamo tutti e ci dirigiamo nelle roulotte. Credo che tutti vadano a letto, siamo super stanchi...NOTA AUTRICE:
ciao ragaaaaa 😜
sono tornata con il capitolo 6, spero vi piaccia. A KJ PIACE LILI EH? 😏 COLE INVECE DICE SI NON SOPPORTARLA, SARÀ VERO? ... insomma che casino!
Commentate, lasciate stelline e ditemi cosa ne pensate di questa storia! ci vediamo domani con o 1 o 2 capitoli!
Byeeee!-miriamsp❤
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART-io e te ❤
Fanficcosa succederà se la personalità un po' scontrosa e vanitosa di Cole andrà in contro a quella dolce e timida di Lili? -miriamsp08❤