forse era proprio lui...
Lili's pov
Si, era lui, proprio lui, Cole era arrivato.
Allora, non è che se sei famoso puoi fare aspettare tutto il cast.
Entra dalla porta, con sguardo spavaldo...dio, quanto sei bello
coscienza! stai zitta!
sese ma lo vedi??
si. ha fatto un mega ritardo. il rispetto dov'è?
ma se stai sbavando!
non è vero!
oh, certo. torna alla realtà vah!Sento uno schiocco di dita davanti alla mia faccia. È lui, è stato lui.
C: "immagino tu sappia chi sono, ovviamente. Tu saresti?"
Vedo tutto il cast e Roberto girati verso di noi. Possibile che Roberto non lo abbia rimproverato del suo mega ritardo? Che ingiustizia!
C: "allora?"
Mi risveglio dai miei pensieri.
L: "Lili. Sono Lili."
C: "oh ciao Lili."
Mi guarda divertito e si gira verso Roberto.
C: "quando iniziamo la riunione?"
R: "adesso. Sedetevi tutti qua intorno."
Roberto tiene tra le mani un block notes.
R: "immagino che tutti sappiate che lui è Cole, voi già vi conoscete tutti, ma lui no, quindi ora presentatevi uno alla volta per favore"
Cole si gira verso di me lanciandomi uno sguardo divertito.
Spiegami, che hai da guardare?
Eddai che ti piace se ti guarda!
zitta tu!
Tutti si presentano, poi arriva il mio turno.
L: "io sono L-" vengo interrotra proprio da Cole.
C: "si, so già chi sei. Roberto, ci siamo presentati prima." dice scocciato. Ma vedi te questo. Sbuffo leggermente.
R: "okay, allora iniziamo la vera riunione. Allora, conoscete già i vostri ruoli. Nella prima stagione, Archie e Betty saranno molto vicini, *io e Kj ci mandiamo un'occhiata* ma poi arriverà Veronica *dice girandosi verso Camila che annuisce verso Roberto* , che farà innamorare Archie, e Betty si innamorerà insieme a Jughead"
R: "Lili e Cole, i Bughead dovranno essere la coppia più amata, quindi tra voi due deve esserci molta sintonia sul set"
Io e Cole annuiamo.
R: "ragazzi, sul set non voglio vedere problemi personali che influiscono sul lavoro, chiaro?"
Tutti: "chiaro"
R: "perfetto, allora visto che sono le 18:56, andiamo tutti a cena fuori, offro io"
Tutti esultiamo.
Mi ricordo di dover chiamare mia mamma...
L: "mamma, ehi abbiamo appena finito la riunione, stasera andiamo a cena fuori"
m: "ehi Lili, amore ci manchi un sacco. Comunque stai attenta fuori e divertiti"
L: "certo. Salutami tutti."
m: "certo, ciao"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ore 19:34
Lili's pov
Siamo tutti in un ristorante lussuoso a mangiare. Ci stiamo facendo delle domande a vicenda per conoscerci meglio, ma io non ho tanta voglia, quindi diciamo che non sto partecipando molto...
Ad un certo punto, però, qualcuno mi chiama, ed è proprio chi non volevo mi chiamasse.
x: "Lili"
L: "si?"
C: "posso farti una domanda?"
Annuisco.
C: "sei fidanzata?"
Non capisco, perché me lo chiede?
si sta interessando a te, svegliati.
zitta, non chiedevo a te!
L: "no"
Quella domanda mi infastidisce, ho qualche problema con il mio ex ragazzo...
FLASHBACK
L: "lasciami Lucas, basta"
nulla, continua a tenermi stretta baciandomi il collo.
L: " basta Luc-"
Lu: "zitta Lili! farò presto"
L: "nono ti prego"
riesco, non so come, a tirargli un calcio nello stomaco, cosa che lo fa alzare da me piegandosi dal dolore...
Lu: "te ne pentirai Lili, tu sei mia, so che mi ami ancora, e ti giuro che non ti libererai di me!"
mi dice puntandomi il dito contro e andando via, sbattendo la porta della mia camera, i miei non ci sono e nemmeno le mie sorelle. Mamma e papà non mi credono, Lucas ha provato tante volte ma me la sono sempre cavata... e i miei genitori che lo credono tanto un bravo ragazzo...
da quel giorno mi perseguita: chiamate e messaggi a cui non rispondo... ha detto che se lo blocco farà del male alle mie sorelle, e so che ne è capace....
FINE FLASHBACK
Sto piangendo leggermente, probabilmente ripensando al mio passato con Lucas...
Ma asciugo le lacrime facendo finta di nulla.
C: "oh, e perché?" sorride divertito.
Ma che c'è di divertente?
L: "Non ti riguarda" Non so come, data la mia timidezza, dico queste parole.
C: "uhhh, ragazza aggressiva?" Ride.
Ma che ridi, idiota?
Sto per ribattere ma...
Kj: "dai amico smettila" dice Kj, che è seduto proprio di fianco a Cole, quindi di fronte a me. Non so perché mi difende...
Non dico più nulla e Roberto paga il conto.
Fuori dal locale Roberto prende parola.
R: "ragazzi vi ho prenotato un albergo vicino casa mia, ora vi ci porto"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lili's pov
Siamo in hotel, dobbiamo dividere le stanze. Io finisco in camera con Mads e Cami, mi trovo bene con loro.
Posiamo le valigie e ci mettiamo a letto. Non riesco a pensare a quello che è successo con Cole...Cole's pov
Grande. Sono in camera con Kj, ormai mio migliore amico, e Casey.
Parliamo un po', ma poi loro due si addormentano, io non riesco a smettere di pensare a quella Lili... forse l'ho messa a disagio? Beh sono Cole Sprouse, chissene frega...NOTA AUTRICE:
ciao a tutti! ho aggiornato anche sta notte, perfetto.
VI SEMBRA GIUSTO IL COMPORTAMENTO DI COLE? COSA SUCCEDERÀ TRA LUI E LILI?
commentate, lasciate delle stelline e ditemi quello che pensate della storia!! credo di aggiornare o domattina o domani in generale... questo capitolo è anche molto più lungo!
Bye!-miriamsp❤
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART-io e te ❤
Fanfictioncosa succederà se la personalità un po' scontrosa e vanitosa di Cole andrà in contro a quella dolce e timida di Lili? -miriamsp08❤