capitolo 5

48 3 1
                                    

Cole's pov
                                   venerdì, ore 7:32
Mi sono appena svegliato, Casey e Kj stanno ancora dormendo, perciò cerco di non fare rumore.
Metto una semplice maglietta bianca, appggiando sopra un maglioncino rosa, dei pantaloni scuri e le mie nuove scarpe giallo fluo e nere. Mi aggiusto i capelli, mi lavo i denti ed esco dalla porta della nostra camera.

(momento autrice: sono io sono io, ma quanto cavolo è bonooohh 😂❤😍😍) Mi dirigo nella hall, voglio fare colazione al bar dell'hotel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(momento autrice: sono io sono io, ma quanto cavolo è bonooohh 😂❤😍😍)
Mi dirigo nella hall, voglio fare colazione al bar dell'hotel. Scendo canticchiando sotto voce convinto che non ci sia nessuno, ma al bar seduto c'è già qualcuno.... è lei, la biondina.
Comincio a non sopportarla: è l'unica a cui non piaccio nonostante io beh... si, sono Cole Sprouse insomma, mi capite?

Lili's pov
Sono al bar dell'hotel, mangiando un cornetto caldo al burro e bevendo del cappuccino, dalle 06:43 di questa mattina. Non riuscivo a dormire pensando a Cole...
Sento dei passi venire verso di me, così mi giro nella direzione di essi, trovando la persona con cui non vado così d'accordo. Lui, è proprio lui, Cole. Adesso ci tocca anche stare da soli. Uffa.
maddai che ti piace Lili!
zitta coscienza!
la verità...
no! non mi piace! il fatto che sia molto famoso non gli permette di fare ciò che vuole!
sese...
C: "e tu che ci fai qui?"
Alzo gli occhi, ritrovandomelo davanti.
L: "potrei farti la stessa domanda"
C: "mi sono semplicemente svegliato e avevo fame, ora faccio colazione. Tu?"
L: "non dormo dalle 06:43"
si gira verso la barista,  probabilmente per chiedere da mangiare, e si siede accanto a me.
ma tutta sta vicinanza Lili??
ci sono 7191 posti liberi, non è colpa mia se si è messo qua, io non mi sposto di certo, coscienza!
C: "una ciambella e del caffè nero"
la barista annuisce e inizia a preparare.

Cole's pov
Guardo la biondina affianco a me, assaporando la mia colazione.
È davvero bella, quanto vorrei dirglielo.
ohhhh, qui Cole si sta innamorando!
ma vah! zitto tu!
C: "Lili"
si gira verso di me alzando un sopracciglio, come a dire "vai avanti".
C: "hai da fare adesso?"
scuote la testa.
C: "ti va di venire con me in un posto?" chiedo speranzoso. Oggi devo fare qualche foto, adoro la fotografia e voglio anche passare del tempo con lei...

Lili's pov
Mi ha appena chiesto se voglio andare con lui in un posto. Bah, prima si comporta in quel modo e poi è gentile?
chissà perché...
gli dico di si, magari cambio anche aria...
...
L: "si va bene"
Annuisce contento e finisce la sua colazione.
chissà dove andiamo...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lili's pov
Siamo arrivati, siamo in mezzo alla campagna, in un campo di grano.
Ma dove mi hai portato, Cole?
Scendiamo dall'auto e nessuno dei due apre bocca.
Decido quindi di fare il primo passo.
L: "che ci facciamo qui? e perché hai portato me?"
C: "dobbiamo fare delle foto, e cerco soggetti per i miei scatti, e ho trovato te. Non è un appuntamento, tranquilla" mi fa l'occhiolino, divertito. Credo di essere rossa come un peperone... "non è un appuntamento, tranquilla"... avrà pensato che sono una delle tante che lo vuole per sé? Cavolo!
perché, non lo vuoi Lili?
coscienza! non mi piace! e io non piaccio a lui! per carità!
Lo vedo sorridere...
C: "mettiti in mezzo al campo di grano, io scatto le foto"
aiuto, io non so minimamente cosa devo fare! non ho mai fatto una cosa del genere! poi con lui...
L: "c-cosa d-devo fare?" balbetto. maledizione a me e alla timidezza.
Ride leggermente, probabilmente per il mio balbettio...
C: "fai quello che vuoi, semplice"
semplice per te che non lo devi fare!
prendo coraggio e faccio un po' di pose, mentre sento gli scatti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lili's pov
Abbiamo finito. Dobbiamo tornare in hotel. ci stiamo prima riposando un po', io seduta sulla panchina, lui seduto di spalle a terra, sul suo maglioncino, davanti a me, guardando la macchina fotografica.

Cole's pov
Sto riguardando le foto... lei è bellissima, perfetta... mi soffermo su una foto in particolare:

 mi soffermo su una foto in particolare:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

è bellissima... lei è stupenda...           

la sento avvicinarsi alle mie spalle e quindi, in ansia, spengo la macchina fotografica.
L: "andiamo?"
C: "si, saliamo in auto"
Ci dirigiamo verso l'hotel.

Lili's pov
                                   ore 10:34
Stiamo tornando in hotel. Il mio telefono prende a squillare, mi stanno arrivando dei messaggi.
da: Cami ❤
"Lili ma dove sei?"
da: Mads 💜
"Lili dove sei finita?"
da: Kj 💪
"Lili le ragazze dicono che non sei in camera, dove sei? Anche Cole non c'è, sei con lui?"
Decido di rispondere solo a Cami:
a: Cami ❤
"Cami, sono con Cole, stiamo tornando, dillo anche agli altri per favore"
da: Cami ❤
"con Cole eh? 😏 dopo ci racconti tutto"

Non rispondo e metto il telefono in borsa. Sono stanchissima, chiudo gli occhi, cadendo nelle braccia di Morfeo...

NOTA AUTRICE:
ciao a tutti!! ecco il capitolo 5! spero si venuto bene! come sempre vi chiedo di commentare, mettere stelline e dirmi cosa ne pensate! a presto con il prossimo capitolo!
Byee!

-miriamsp❤

SPROUSEHART-io e te ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora