Capitolo 2

6 1 0
                                    

Erano passati 6 mesi da qua di mi avevano operato ed io finalmente stavo bene, non ho più avuto paura di addormentarmi e svegliarmi poi con attacco respiratorio e tutto fu più tranquillo insomma finalmente avevo la possibilità di avere una vita normale come tutte le altre persone; Ethan e Marcel mi avevano permesso di tornare a scuola per gl'ultimi 6 mesi di scuola e tutto era normale tranne per il fatto che nessuno mi considerasse e la cosa mi piaceva tanto, come tutti gl'altri giorni ero Seduta su uno dei tavoli che c'erano in giardino che studiavo per potermi portare avanti ed all'improvviso qualcuno si fermó davanti a me e non ebbi tempo i alzare lo sguardo che quella persona mi prese i miei appunti cosí mi alzai e notai che quella persona era proprio Mya ovvero la signorina perfettina che si credeva una grande e con leicerano ovviamente le sue amiche e i rispettivi ragazzi, "me li puoi ridare perfavore?" chiesi piano e loro si misero a ridere "questi dici?" chiese mostrandomi gl'appunti ed io annui "questi li prendiamo noi" "no Mya sono i miei appunti" "tuoi? Chi ti credi di essere?" e mi si avvicinò "ti ho solo chiesto di ridarmi i miei appunti" "li rivuoi? Allora prendili" disse mentre lancio in aria tutte le mie ore i attenzione in classe che sisparsero per tutto il giardino, mentre io i stavo abbassando per raccoglierli vidi dietro di me arri are dei ragazzi così mi girai e notai subito cheers il gruppo di amici/bulli che controllavano la scuola così riabbassai subito lo sguardo infatti questi mi superarono ma si fermarono proprio davanti  a me, il "capo" del gruppo fu il primo a parlare "ho saputo che avete fatto una cosa non tanto bella" disse io alzai lo sguardo rimanendo sempre però inginocchiata a terra "noi? Non abbiamo fatto niente di male" ripeté Mya abbastanza impaurita alla presenza di quei ragazzi e fu allora che il ragazzo alla destra del capo si fece avanti e parlò tanto che la sua voce mi fece mancare il respiro "chiedete subito scusa a Gloria o non andrete via tanto facilmente" io mi alzai di scatto ed anche se lo potevo vedere solo dietro lo riconobbi subito, le sue spalle larghe, la sua calda voce, il mio di stare in piedi poteva essere solo una persona, presi coraggio e parlai "Mingyu?" dissi piano e tutti mi guardarono e anche lui si giró e mi sorrise fu lì che dopo 6 mesi rividi il suo sorriso tanto bello, "come fai a conoscerlo?" mi chiese subito Mya ma non fui io a rispondere ma bensi Mingyu che ancora una volta mi stava difendendo "come ci conosciamo a te non deve interessare okay? Chiedigli scusa e andatevene subito" ma loro non dissero nulla mi guardavano e basta "Mingyu non voglio le loro scuse" dissi io rompendo il silenzio che si era creato e lui mi guardò mentre io gli sorrisi "va bene, andatevene e se vi rivedo o sento in giro che l'avete trattata male ve la vedrete con noi" disse prima che i ragazzi corsero via impauriti e fu lì che finalmente Mingyu venne da me e mi guardó "ciao piccola Gloria" "ciao Mingyu" "come stai?" "sto bene grazie e te?" "sto bene anzi adesso sto da Dio" e mi abbracciò tenendomi stretta a lui mentre io lo lasciai fare senza porre alcun tipo di resistenza; quando ci staccammo Mingyu mi indicò un suo amico che mi stava porgendo i miei appunti "grazie" dissi "figurati solo non sono riuscito a metterli in ordine logico" "tranquillo" poi tornai a guardare Mingyu che stava parlando con il presunto capo del gruppo, "Gloria ti posso presentare i miei amici?" mi chiese Mingyu ed io annui avvicinandomi a lui, "lui è S.Coups il più grande di tutti poi ci sono Jun Minghao e Dino" "piacere ragazzi io sono Gloria" "il piacere é nostro, finalmente ti abbiamo potuta conoscere" disse Jun che si zitti subito dopo aver ricevuto un occhiataccia da parte di Mingyu e così noi tutti ci mettemmo a ridere poi quando ritorno il silenzio che era composto maggiormente da sguardi che io e Mingyu ci scambiavano S.Coups parló "Gloria non ti devi preoccupare più di niente d'ora in avanti ci siamo noi" "in che senso?" chiesi io quasi scioccata per tutta quell'attenzione che mi stava rivolgendo, "nel senso che da oggi in poi starai con noi okay?" e lí non crebbi alle mie orecchie finalmente qualcuno si stava preoccupando per me e Mingyu se ne accorse tanto che mi prese la mano stringendola un po' "Glo di noi ti puoi fidare okay? Con noi sei al sicuro, con me sarai al sicuro permettimi di starti vicino" "va bene" dissi sentivo dentro di me il bisogno di avere accanto a me Mingyu sentivo che con lui sarei stata bene ed al sicuro e a sentire quelle parole uscire dalla sua bocca mi fece subito sentire meglio, "perfetto allora da oggi in poi sei una di noi" disse il ragazzo piú grande abbracciandomi e poi anche gl'altri ragazzi lo fecero mentre Dino aggiunse anche "finalmente ho una sorella" e tutti ci mettemmo a ridere.
Tornammo in classe e quando i miei nuovi amici mi accompagnarono in classe tutti quelli che erano i miei compagni rimasero senza parole nel vedermi parlare tranquillamente con loro e poi vidi Jun avvicinarsi a me "andiamo?" mi chiese "sei anche te un questa classe?" "eh si" "non ti ho mai notato" "lo so, sei sempre stata davanti e non ti sei mai girata" poi Mingyu si aggiunse al discorso "è stato a dirmi che eri qua sai?" "ah si?" "si ed è da allora che ti tenevo d'occhio" "potevi venire prima da me però" dissi a bassa voce non facendomi sentire da Mingyu ma inutilmente perché mi guardò preoccupato ma prima che potesse aggiungere qualcosa la campanella suono e noi fummo costretti ad entrare in classe, io andai a sedermi al mio banco in prima fila accanto alla finestra e poi a mia sorpresa vidi Jun sedersi accanto a me attirando l'attenzione di tutti "Jun" "che c'è?" "ti guardano tutti" "lo so ma non ti lascio sola, ora sei mia sorella e ti starò vicino" io gli sorrisi e lo ringraziai e poi la professoressa iniziò la lezione; Jun fece fatica a seguire tutta la lezione così quando la campanella suono e finalmente noi eravamo liberi lo vidi stirarchiarsi "stai bene?" "sisi tranquilla é che non sono abituato a stare davanti" "se vuoi posso darti i miei appunti" "beh qualcosa ho segnato" "beh con i miei puoi completarli" "ti ringrazio glo" e poi facemmo per uscire ma deiragazzi bloccarono la porta Jun si fece serio nel giro di quche secondo e mi prese mettendomi vicino a lui "fateci passare" disse ed una ragazza della nostra famiglia classe lo guardo "perché lei Junhui?" "perché lei é mia amica e voi per me non siete nessuno" e poi spintonó il primo passando e mi tese la mano che io cercai di prendere ma venni bloccata da quella ragazza e fu lí che finalmente risentí la sua voce calda che mi tranquillizzó subito "ti conviene lasciarla" disse Mingyu venendo accanto a Jun e la ragazza all'inizio non lasció la presa su di me ma poi convinta dalle sue amiche mi lasció ed io corsi subito da Mingyu che mi mise un suo braccio attorno alle mie spalle ed uscimmo da scuola andando nel parcheggio dove c'erano due auto vicine "stai bene?" mi chiese Mingyu ed io annui e guardai Jun che mi sorrideva "allora cibn vediamo oggi al fiume?" chiese S.Coups e tutti annuirono tranne io che non sapevo di cosa parlassero, "vieni aneche te glo?" "non lo so" "va bene in caso ci vediamo domani" "si certo" e poi Mingyu parlò con Dino che annui ed andò con S.Coups che capi e dopo averci salutato se ne andarono, finalmente eravamo soli "posso accompagnarti a casa?" mi chiese Mingyu "no tranquillo prendo il pulman" "non se ne parla, dai sali andrò piano te lo prometto" "già mi fido di te" e sali lasciando che il ragazzo mi chiudesse la portiera e poi si mise alla guida, io gli indicati la strada che lui segui con molta prudenza ripetendo ogni singola via che percorravamo e quando finalmente arrivammo davanti a casa lo feci accostare e poi spense l'auto, io mi girai un attimo e notai che in cortile non c'erano l'auto dei miei genitori e così quando Mingyu venne ad aprirmi per farmi scendere ed io gli chiesi...

La cosa migliore sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora