~Vox

1.9K 66 15
                                    

~Informazioni generali~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~Informazioni generali~

Vero nome: Vox;
Nickname: the TV demon;
Età: ?
Sesso: maschio;
Specie: demone televisione;
Data di morte: 1950;
Causa di morte: ?
Relazione: ? (è socio di Valentino e Velvet, probabilmente si trova in una relazione con Valentino, ma non si sa ancora se è intesa come una relazione amorosa nel vero significato della parola)

~Background~

Vox rappresenta uno degli Overlord dell'inferno, ovvero uno dei demoni più importanti e potenti del Pentacolo.
Non si sa molto sul suo lavoro, ma come visto nel pilot, nel quale si trovava nello studio pornografico, si trova sempre con Valentino e Velvet e probabilmente lavora anche lui all'agenzia, sebbene ciò non sia stato confermato.
Dopo la sua morte, ritrovatosi all'inferno, prende la forma di una televisione, vestito con una giacca elegante nera con decorazioni a strisce sottili, bianche. Sotto, indossa una maglia a righe nere e rosse orizzontali. Ha un papillon rosso e sotto ciò che sembra rappresentare una sorta di decorazione con il simbolo della rete Wi-Fi. Indossa anche un cilindro nero con lo stesso simbolo, che termina con due antenne per la ricezione del segnale. Presenta due occhi differenti, entrambi rossi, ma nel caso di quello sinistro presenta ciò che sembra un'interferenza di segnale. Nonostante non abbia una voce in nessuna delle volte in cui ha fatto apparizione, si pensa che sia simile a quella di Alastor, solo con una differenza di tono per indicare il suono della televisione, invece di quello di una radio. Sul suo conto si sa che è nemico di Alastor, prevalentemente per il carattere opposto che i due presentano: Alastor non sopporta tutte le invenzioni tecnologiche che sono state fatte dopo la data della sua morte (1930), mentre Vox si tiene aggiornato con tutte le tecnologie più innovative, come per Velvet. Per quanto riguarda il suo carattere, si conoscono già dei dettagli, sebbene non sia ancora stato mostrato: Vox è carismatico, egoista, manipolativo e avido di attenzioni.
Si sa inoltre che presenta delle doti non comuni agli altri demoni: rappresentando una televisione, è in grado di controllare i campi elettrici, sebbene ciò dipenda dalle sue emozioni: se estremamente arrabbiato, potrebbe causare un blackout in tutto l'inferno. Può assumere inoltre la forma stessa di elettricità. Come gli altri demoni, invece, è in grado di assumere la sua forma demoniaca.
P

robabilmente possiede altri poteri ma al momento non si sa niente al riguardo.

~curiosità~

• la parola "Vox" rappresenta un'abbreviazione della parola "vocals". Potrebbe anche rappresentare la parola latina "Vox", che signica "voce".

• Vivienne ha confermato che Vox è uno degli antagonisti principali della serie;

• Fautisse ha confermato che Vivienne si è ispirata a canzoni come Skrillex e Knife Party, specialmente la canzone "Narcissistic Cannibal" per inventare il suo design;

• Vox non ha preferenze quando si parla di show televisivi, ma si sa che gli piace vedere gli spot pubblicitari e i game show;

• A detta di Vivienne, Vox ha mangiato al Mc Donald all'incirca tre volte prima della sua morte, riconfermandosi a sua detta migliore di Alastor per aver fatto ciò, in quanto lui non avrebbe potuto farlo, dato che la sua data di morte è ante mortem alla creazione della catena del fast food;

• Velvet ha menzionato, e successivamente postato sull'account ufficiale di Instagram, che Valentino e Vox hanno rotto. Ciò implicherebbe che i due si trovino in una relazione, ma è ancora da confermare se ciò sia strettamente platonica o meno.

ha un animale squalo.

• ha un animale squalo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
[Hazbin Hotel/ Helluva Boss; Things.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora