✄{Verosika};

746 27 0
                                    

✎Nome: Verosika Mayday ;

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✎Nome: Verosika Mayday ;

Nickname: succu-bitch { da Blitzø };

Età: ?

✎Sesso: femmina ;

Specie: succubus ;

Data di morte: /

Causa della morte: /

Relazioni: Blitzø { ex fidanzato };

Le piace: bere Beelzejuice ;
                     prendere in giro Blitzø ;

Non le piace: essere schernita da Blitzø ;

Orientamento sessuale: ?

Occupazione: pop star ;

Amici: Vortex { guardia del corpo };
                 la sua crew ;

Nemici: impiegati dell' I.M.P ;

Caratteristiche fisiche:
♡Verosika è una succubus dalle apparenze formose, rispettando la rappresentazione mitologica delle stesse succubus. Ha pelle rosa con corna dalle punte nere, la sinistra più lunga della destra, con una stella nera su entrambe le corna. Ha una lunga coda che termina a forma di cuore con la punta anch'essa nera. Ha occhi dalle sclere gialle, iridi rosa e pupille nere, con lunghe ciglia. Ha il simbolo di un cuore nero sulla guancia destra. Indossa generalmente una giacca di pelle bianco/ rosa chiaro, intonato coi capelli bianchi con meches rosa. indossa un vestito corto e aderente bianco con motivi neri, molto apero sul seno . Infine indossa lunghe calze nere con decorazioni ad X rosa, e porta tacchi a spillo anch'esse neri.
♡Nella sua forma umana ha la pelle abbronzata, olivastra, con lunghi capelli biondi con meches rosa chiaro e marroni. Indossa un top e una gonna sfrangiati rosa shocking con decorazioni bianche e lunghe calze nere. Infine porta ancora i suoi tacchi neri.

Personalità:
Proprio come una succubus è molto seducente e maliziosa. Appare tagliente e manipolativa seducendo le proprie vittime alla sottomissione. Nonostante sia molto persuasiva con i suoi cliente, prova un forte risentimento verso chi la disprezza, quale ad esempio Blitzø, da quando la lasciò a pagare la loro camera d'hotel, rubando la sua macchina e usando tutto il suo conto sulla carta di credito per prendere delle "lezioni di equitazione".
Nonostante siano succubus, lei e il suo gruppo di amici hanno degli alti standard per i loro partner, dimostrato quando Verosika e il suo gruppo si disgustano al solo pensiero di dover avere relazioni coi poliziotti che li avevano arrestati per riuscire ad uscire di galera alla fine dell'episodio Spring Broken.

abilità:
♡la trasformazione in demone: può trasformarsi in un demone più grande, come ha dimostrato quando ha attaccato Moxxie ;
♡travestimento da umano: lo usa quando deve tornare nel mondo umano come travestimento per non insospettire gli uomini ;
♡induzione sessuale: anche tramite il solo sguardo, il tocco o la voce, le persone diventano più portate al sesso attivo e ad avere relazioni amorose in quello stesso istante. Ciò funziona solo con gli umani, per ciò che si è potuto vedere ;
♡talento musicale: sviluppato naturalmente, che però può aumentare la sua dote sopracitata ;

[Hazbin Hotel/ Helluva Boss; Things.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora