Erano quasi le 13:20 e le mie amiche uscivano tra pochissimo da scuola così mando una messaggio sul nostro gruppo con scritto:" Ragazze appena uscite da scuola venite subito a casa mia tanto mamma lavora, vi faccio preparare dalla cuoca un buon pranzo e poi vi dico la notizia che ho da dirvi.... Ah mi sono scordata di dirvi che siccome sono stata tutta la mattina con Elia ci sarà anche lui."
Tutte mi rispondo:" Okk appena usciamo arriviamo"
Dopo mezz'ora erano arrivate così ci mettiamo a tavola per pranzare. Mangiamo con calma e poi andiamo in giardino e li parlai con le mie amiche dicendogli:" Ragazze da come sapete ho una cosa da dirvi!!!" Tutto d un fiato dissi:" Mio padre si deve trasferire a San Diego perché ha avuto un lavoro in un ambasciata nei piani alti e mia mamma si deve trasferire a New York sempre per lavoro perché le è stato offerto un posto come direttrice di uno studio legale importante, quindi devo decidere se andare con mamma o con papà!!" Quando dissi così le mie amiche pensarono che stessi scherzando infatti si misero a ridere però io ho aggiunto:" Ragazze non sto scherzando, partono tutti e due a fine agosto in modo che se io vado con uno di loro posso andare a visitare la scuola prima che inizi. Quando dissi così Cecilia si rese conto che stavo dicendo la verità e rimase ammutolita per la notizia, allora io mi giro verso di lei e le dico:" Ceci tutto bene?" Subito lei per non farmi accorgere che si stava per mettere a piangere mi dice:" Si si sto bene e solo che è una notizia che non mi aspettavo!" Io conoscendola non gli credo molto e infatti appena finisce di parlare gli scende una lacrima, quando vedo così vado verso di lei e la abbraccio, poi si alzano anche le altre due e si uniscono all abbraccio....
Appena ci stacchiamo dico:" Ragazze ed Elia stavo pensando di chiedere ai miei di fare una vacanza tutti insieme anche con gli altri prima che parto in modo da salutaci bene, stavo pensando di farmi dare le chiavi della casa che abbiamo a Fuerteventura in Spagna che ne dite è una bella idea?" Tutti dissero:" Ovvio, però il problema è che non sappiamo se ti danno le chiavi di quella casa!" Io rispondo:" Già sarà difficile però non impossibile so già cosa dire per farmele dare e farci andare con il Jet privato di mio padre!" Dopo questa notizia tornammo dentro casa e andammo in cucina a berci qualcosa. Poi siamo tornati in giardino per parlare e scherzare un po', poco dopo Cecilia mi prede in disparte e mi dice:" Cassy gli è L ho hai già detto ad Edoardo vero?? Io:" Ancora no, però te lo prometto che gli è L ho dirò, ho pensato di organizzare qualcosa con tutti gli altri così da dirlo a tutti che dici?" Lei mi risponde:" Si va bene però ad Edo lo devi dire prima perché sennò ci rimane male, anche perché lui ti ha sempre aiutato quando stavi in difficoltà quindi è giusto che gli è L ho dica prima!" Io:" Si Okk, ora gli mando un messaggio e gli chiedo se stasera possiamo vederci,che dici?" Lei:" brava ragazza!" Gli ho scritto il messaggio e poi siamo tornate dagli altri!...Vi chiedereste chi è Edoardo?, beh Edoardo è la mia crush, L ho conosciuto quattro anni fa ma fin dall inizio siamo diventati amici, mi è sempre piaciuto ma non ho avuto mai il coraggio di dirglielo e non credo che gli è L ho dirò mai tanto vado via quindi non ha più senso....
Neanche 10 minuti dopo Edoardo mi risponde dicendomi:" Certo che ci possiamo vedere, verso le 21:30 al bar vicino casa mia Okk?? Io:" Okk prefetto a dopo!"
Verso le 19:00 vanno via tutti e rimane con me solo Cecilia perché le avevo chiesto se rimaneva con me finché non uscivo, quindi ceniamo insieme e poi corriamo in camera mia perché mi dovevo sistemare, metto dei semplici jeans e un top visto che era Maggio e faceva caldo e poi sopra la giacca di pelle, faccio un trucco leggero e poi alle 20:30 decido di piastrarmi in fretta i capelli visto che erano osceni...
Alle 21:30 mi vedo con Edo e decidiamo di prenderci un cocktail al bar, parliamo un po' e poi gli dico della notizia, lui ci rimane malissimo, però per consolarmi mi dice:" Cassy ovunque tu vada io ti verrò a trovare sappilo!" Quando sentii così mi scesero due lacrime ma subito le pulii non volevo che mi vedeva che stavo per piangere, poi gli ho detto:" Edo nel caso organizzassi una vacanza con tutti tu verresti, è una vacanza per salutarci pensavo di farmi dare le chiavi della casa a Fuerteventura in Spagna e andarci con il Jet privato di mio padre che dici?" Lui:" ovvio non mi perderei mai una vacanza con tutti i miei amici e con te!"
Dopo avergli detto questa notizia stavo meglio anche se doveva saperla ancora una persona che era importante nella mia vita ovvero Celeste.
Verso le 23:30 saluto Edoardo che doveva tornare a casa e chiamo Celeste
(CHIAMATA CON CELESTE)
Io: Ehiii tesoro dormi?
Celeste: no no, sono sul divano a guardare un film
Io: ok ok, ma se ti dicessi che tra 5 minuti sono a casa tua che ti devo parlare, mi faresti entrare hahaha?
Celeste: certo!!! Hahahaha
Io: va bene arrivo!
Celeste: a tra poco!
Arrivo a casa sua e ci sediamo sul divano.
Lei mi vede titubante e mi dice:
Celeste: Che succede Cassy ?
Io senza pensarci due volte dissi: Papà si deve trasferire a San Diego perché ha avuto un lavoro in un ambasciata nei piani alti e mamma si deve trasferire a New York sempre per lavoro perché le è stato offerto un posto come direttrice di uno studio legale importante, quindi devo decidere se andare con mamma o con papà un altra volta
Celeste: stai scherzando? Non dirmi che è vero
Io: purtroppo è vero ma la cosa più brutta che mi distrugge è che devo scegliere con chi andare, sai quanto è stato difficile scegliere la prima volta, io non c e l'ha faccio a decidere ancora!
Celeste: lo so Cassy è difficile ma purtroppo devi decidere, io ci sarò sempre ricordatelo per qualunque cosa
Io: grazie tesoro ti voglio bene!
Celeste: anche io!
Io: comunque volevo chiedere ai miei di fare una vacanza insieme a tutti i miei amici per salutarci che dici? Tu nel caso ci saresti?
Celeste: certo che ci sono non mi perderei mai questa vacanza! Ma dove vuoi andare?
Io: stavo pensando di farmi dare le chiavi della casa in Spagna e di andare con il Jet privato di papà!
Celeste: uuuuuuuu!!! Bello mi piaceVerso 1:00 torno a casa perché avevo sonno
STAI LEGGENDO
Promise❤️
RomanceCassandra ragazza di 17 anni viene a sapere che si dovrà trasferire in America con i suoi genitori. Prima di andarsene organizza una vacanza per salutare gli amici con cui è cresciuta.. cosa succederà in questa vacanza? Alla fine Cassandra si trasf...