La scuola è finita, lei non prende più l'autobus e di lei ora si sa molto meno di quello che si riusciva a capire vedendola tutti i giorni. Non vorrei spaventarvi, ma la nostra amicizia si è fatta più stretta, e i prometto che mai e mai cederó alla mentalità monca della cosiddetta cinese.
La nostra, oramai cara, amica cinesua è nel pieno delle vacanze estive quando viene invitata dalla sottoscritta a casa. Sono ed ero consapevole che invitare un essere come Gaia comportava molti rischi, come incendiare casa, affogare, deprimersi pensando al 23/7 e la reunion degli 1d...
Ma non mi sono scoraggiata, quindi l'ho accolta a braccia aperte, pur sapendo che a lei le dimostrazioni d'affetto sono sconosciute e poco apprezzate. "Dobbiamo mantere le distanze"- disse la stessa che poi si stravaccó sul mio letto, sporcandolo della sua mente impura. A proposito è possibile essere vergini ma con la mente no? Perché sto pensando che forse un'altra sua problematica sia dovuta a questo.
Dopo averla accolta siamo andate piscina e le abbiamo fatto le spiaggiate e le deficienti oserei dire, sulle ciambelle di gomma. Successivamente abbiamo cercato di giocare, sempre in acqua, con una palla di dimensioni discutibili, che fallendo miseramente.
Uscite dalla piscina, con un circa due ore dopo ci siamo fondate in casa a cercare cibo. Premetto che Gaia aveva il ciclo.
Le diedi del pane e lei scelse la crema pan di stelle.
Da quel giorno inizio la sua più grande dipendenza, e no non è wattpad, non è spammarmi video ogni 2 ore, non è cbo che pubblica cose a caso da decifrare, ma è quella dannata crema spalmabile.
Ora è diventata parte di lei.
Se provate a porle la domanda "che fai?" lei ti risponderà al 99% che sta mangiando una galletta con la pan di stelle sopra o dei grissini con, si insomma avete capito.
Non so più che fare.
Ho paura.
Mi invia i mezzi muckbang di quando mangia.
She has no control.
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sorriso da cinese
Short StoryGaia. Una quattordicenne che vive non si sa bene dove, che non fa l'albero di natale e che ha un ossessione particolarmente psicopatica nei confronti di Harry Styles. *Qui non si vuole offendere nessuno ma rideteci sopra perché è un "soggettone"...