Come giusto che sia, i momenti più belli passano. Infatti Gaia è ancora qui.
Comunque ora lei ha cambiato borraccia, sempre una in modalità incognito per le sue bevande, non sarà mai la stessa cosa, però non è solo questo.
Gaia è diventata quasi mia amica. Ora se qualcuno mi nomina so che sorride (è ovvio). Basti pensare che ho accettato un invito al mare con una psicopatica che vorrebbe assaggiare carne umana (vi racconterò, è una storia molto interessante che vi farà capire che non ci si può mai totalmente fidare, soprattutto di lei). Continua a scrivere appunti, che poi mi passa anche se ci capisco la metà, ma sorrido e annuisco.
Poi, non credo sia cresciuta in altezza, tira di quei rutti che dinosauro fantastico 🦕.
Io non sono cresciuta quindi nemmeno lei. Il suo passo infatti è sempre lo stesso veloce e scattante il giusto per farmi andare ad una velocità scomoda tra il camminare e il correre.
Continua a prendersi il the caldo. Ora in casa mia tengo il suo the preferito (tra decine di tipologie di infusi che mi bevo), credevo fosse una fissa passeggera quella del the, invece mi sbagliavo, mai fidarsi.
Con Roger, perché si ora si chiama anche Roger (in memoria dell'amicizia tra freddie mercury e roger Taylor), o si è migliori amici o si è quasi totalmente estranei (per esempio se nomino oioi amîø come mi vesto, lei capisce l'essenza della frase).
Da un anno quasi a questa parte, parla un po' il corsivo, o meglio, lo sbiaccica.
Molto utile in situazioni serie, ti scappano parolie con la aę finale e sono cazzi.
Gaia si veste meglio, sarà la mia influenza in ambito, ma ora è pronta per vestirsi da harry styles ai Grammy.Non ho più idee, però gaia non è la stessa, sta tramando qualcosa, sarà forse niall nell'armadio, le olimpiadi oppure i biscotti tedeschi, non lo so, ma ricordati, non ci si deve mai fidare troppo, potrebbe mangiarti.
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sorriso da cinese
Storie breviGaia. Una quattordicenne che vive non si sa bene dove, che non fa l'albero di natale e che ha un ossessione particolarmente psicopatica nei confronti di Harry Styles. *Qui non si vuole offendere nessuno ma rideteci sopra perché è un "soggettone"...