POV'S LISA
Sono le 14 del 26 Dicembre, e la partenza per tornare alla Tana è immediata. Come mezzo di trasporto utilizzammo la polvere volante, e in men che non si dica eravamo nel salotto di casa Weasley (anche Harry ed Hermione erano alla Tana) con la signora Weasley che mi correva incontro e mi abbracciava calorosamente.
Adesso veniva il problema più grosso: la sistemazione nella camere! La Tana era grande, ma non c'erano abbastanza letti per tutti! Harry e Ron dormivano nella stessa stanza, come avevano sempre fatto, Hermione e Ginny pure, e anche questo Natale Percy non si presentò a casa.
Intanto Ginny aveva cominciato a urlare:- NO! IO VOGLIO CHE LISA DORMA IN CAMERA CON ME E HERM! – Ma Hermione riuscì a calmarla, dicendole qualcosa nell'orecchio, e così io avrei dormito con Fred in camera di Bill e Charlie, e George sarebbe rimasto da solo in camera sua.
Dopo un pomeriggio trascorso a giocare a Quidditch (i ragazzi) e a preparare la cena per la sera (noi ragazze), venne l'ora di mangiare, e come sempre, la signora Weasley ci aveva preparato un gran cenone.
Si era ormai fatto molto tardi ed era ora di andare a dormire; andai in bagno a prepararmi per la notte e poi tornai in camera.
Per prima cosa avvicinammo i letti e poi anche Fred andò in bagno.
POV'S FRED
Mi stavo dirigendo verso il bagno quando sentii George che stava venendo nella mia stessa direzione. Entrammo in bagno e io gli dissi:- Buona fortuna per la tua prima notte da solo, ah e mi raccomando, piangi a bassa voce se ti mancherò dato che non ti voglio sentire- Dissi sorridendogli.
-Prometto che non lo farò. Tu comunque ricordati che lei è più piccola di te, quindi placa i tuoi ormoni- Mi disse facendomi l'occhiolino e uscendo dal bagno.
Io mi misi a ridere e tornai in camera.
Entrato nella stanza vidi Lisa seduta sul letto che guardava fuori dalla finestra, e io presi un cuscino e glielo lanciai addosso; lei si girò, mi guardò, e ridendo mi disse:- Ma sei scemo?!-. Di rimando lei prese il cuscino a terra e me lo tirò, io lo presi al volo e mi tuffai su di lei e la abbracciai.
Rimanemmo così per un po' finché ci addormentammo entrambi.
Il mattino seguente, quel cretino di mio fratello, entrò in camera e ci lanciò addosso un secchio di acqua gelida e ci svegliammo entrambi di soprassalto.
-Diamine che cose fai George? Sei scemo?- Gli urlai arrabbiatissimo
-Buongiorno piccioncini! Ben svegli! Siete ritornati nel mondo reale!- Mi disse
Intanto mi accorsi di essere ancora abbracciato a Lisa, e poi vidi Ron, Harry, Hermione e Ginny che ridevano guardando dalla porta della camera.
Alla fine scoppiammo a ridere pure io e Lisa.
George e gli altri se ne andarono e ci lasciarono in camera da soli; lei mi diede un bacio sulla guancia e poi si alzò per andare in bagno. Tornò dopo una decina di minuti, perfettamente vestita con un paio di jeans e una felpa rossa.
Scendemmo a fare colazione e poi uscii in giardino insieme a Georgie, mentre Lisa era con Ginny ed Hermione.
-Alloraaaaaaaaaaa. Com'è stata questa prima notte con la tua futura ragazza?- Mi chiese.
-La mia bellissima ... Piuttosto com'è stata la tua prima notte senza il tuo fratellino preferito?- Gli risposi scherzosamente.
-Allora, non so se lo sapevi ma il mio fratello preferito è Percy- mi disse scoppiando in una sonora risata – E poi si dorme meglio da soli che con te che russi peggio dell'insalata-
-Che battuta squallida ... Mi deludi Georgie – Gli dissi mentre ci dirigevamo a prendere le nostre scope; Ron ed Harry erano già là. Poco dopo cominciammo una partita a Quidditch due contro due.
POV'S LISA
-Allora ragazze calmatevi. Siete più agitate di un bolide manomesso! Questa notte è stata bellissima: abbiamo dormito abbracciati tutto il tempo ...- Dissi a Ginny ed Hermione.
-Ma Fred russa? – Mi chiese Ginny
-Si, ma non ci ho dato tanto peso-
Hermione bloccò i nostri pensieri e disse:- Ragazze basta pensare alla nottata di Lisa, ma piuttosto parliamo del suo compleanno che si terrà domani! –
-Giusto!- Rispose Ginny.
Detto questo cominciammo a fare una lunga chiacchierata sui nostri compleanni passati.
NOTA DELL' AUTORE
Ciau amici
Scusate il ritardo, ma in questo periodo non ho avuto molto tempo di scrivere. Spero di essermi fatta perdonare con un capitolo un po' più lungo del solito.
Al prossimo capitolo, byeeeeeeeee
STAI LEGGENDO
The Boy With Red Hair
Teen FictionCosa succederebbe se una bionda Corvonero perdesse la testa per un Grifondoro dai capelli rossi? ESTRATTO DALLA STORIA " - Fred ma... che cosa stai facendo? Che ore sono? - Gli chiesi guardandolo fisso negli occhi".