CAP.7 - EFFETTO SORPRESA

37 3 0
                                    

POV'S LISA

È finalmente arrivata la sera prima del mio compleanno, e sono agitatissima.

Abbiamo appena finito di mangiare cena, e come sempre stiamo per scoppiare.

-Su ragazzi, adesso tutti a dormire, che domani sarà una giornata speciale per Lisa!- Ci disse la Signora Weasley.

Io e Fred ci avviammo verso la nostra stanza, e dopo che ci fummo cambiati entrambi mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia. Fatto questo andò a coricarsi a letto, e io, molto delusa, rimasi lì a pensare: *Uffa ma pensavo che almeno lui aspettasse la mezzanotte con me ... Vabbé piuttosto che stare sveglia da sola vado anche io a dormire.*

Detto questo andai a coricarmi e dopo poco mi addormentai.

POV'S FRED

*Ok, Lisa si è addormentata e adesso devo scendere a preparare tutto senza fare rumore*

Mi alzai e mi vestii, per poi scendere in giardino dove mi aspettavano Ron, Georgie ed Harry (Herm, Ginny e mamma erano in cucina a preparare la torta).

-Allora ragazzi dobbiamo svegliarci a fare tutto entro le due ore. Quindi muoviamoci a preparare i fuochi d'artificio e le decorazioni ... Ah e anche il cibo vah ... Voglio che questa sorpresa sia perfetta!- Dissi con tono risoluto.

Quando finimmo di preparare tutto si erano fatte le 23:30, ed era arrivato il momento di andare a svegliare Lisa.

POV'S LISA

Stavo tranquillamente dormendo quando mi sentii toccare leggermente una spalla e poi una voce mi disse: - Lisa ... Sveglia ... Buon quasi compleanno ...-

-Fred ma ... che cosa stai facendo? Che ore sono?- Gli chiesi guardandolo fisso negli occhi.

-Mancano pochi minuti alla mezzanotte, ma ora vieni con me e non fare domande ;-) – Mi rispose

-Ehm... ok...- Dissi confusa.

Scendemmo le scale al buio e poi vidi che si stava dirigendo verso le porta che dava sul giardino: - Fred che stai facendo?- Continuai a ripetergli, ma senza ottenere risposta.

Uscimmo fuori, e faceva particolarmente freddo. Tuttavia notai che lui non si scomponeva e continuava a camminare, fino a portarmi in mezzo a un campo lì vicino. Sentii rintoccare la mezzanotte in lontananza e poi guardai il cielo e ...

Un'esplosione di luce mi si parò davanti: una grande scritta risplendeva nel cielo, e diceva: "Buon compleanno Lisa!".

Rimasi sbalordita e lui mi mise un braccio intorno alle spalle e mi avvicinò a lui dicendo: - Volevi che fosse in un'occasione speciale eh ...-

Io non feci in tempo a chiedere spiegazioni che mi aveva preso in braccio e mi aveva baciata; questa volta non mi tirai assolutamente indietro e ricambiai il bacio.

POV'S FRED

*Ce l'ho fatta, la sorpresa è riuscita, e adesso sto finalmente baciando la ragazza che amo da sempre*.

Dopo un po' ci staccammo per riprendere fiato e ci mettemmo a ridere tutti e due.

Da una parte vidi Georgie che mi guardava facendo uno dei suoi sorrisi più smaglianti, e Ginny ed Hermione che non la smettevano più di saltare dall'emozione; dall'altro Ron ed Harry che erano seduti accanto a mamma che era quasi commossa.

Non facemmo in tempo a spiaccicare parola che erano già tutti a congratularsi con noi (*Manco di dovessimo sposare* Pensai). Mamma non lasciava più andare Lisa, riempiendola di complimenti e raccomandazioni su come tenermi a bada, io le dissi:-Mamma non sono più un bambino!- Suscitando una risata generale.

Dopo che Lisa si fu andata a cambiare e mamma fu andata a dormire, cominciò la vera festa: ballammo tutta la notte e alle 5 e mezza ci andammo a coricare (eravamo tutti sfiniti!).

Una volta coricati Lisa mi disse:- Fred, grazie per questa serata, anzi, nottata AHAH, magnifica. Grazie davvero per tutto- E mi buttò le braccia al collo stringendomi a sé più forte che poté sussurrandomi nell'orecchio: -Ti amo- Le risposi con un lungo bacio e poi ci addormentammo abbracciati. 

NOTA DELL'AUTORE

Ciau amici, ecco qui l'ultimo capitolo di questa storia, anche se é molto breve. 

Bye bye e ... ci vediamo alla prossima satira :)

The Boy With Red HairDove le storie prendono vita. Scoprilo ora