𝐺𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 0

94 5 0
                                    

Jack's pov
- Jack ma sei serio ? - disse Sophia
- Senti mi stava sui coglioni - dissi io
- Ah quindi ti sembra il caso di fare ciò ?! - disse lei
- Senti non voglio che ti faccia star male come le altre volte - dissi io
- Jack con te ho chiuso basta - disse lei andandosene da camera mia per poi uscire di casa.
Cosa ho appena fatto ?
Bhe Sophia, la mia migliore amica, o meglio ex migliore amica, si era fidanzata con Lucas, ragazzo che già in precedenza l'aveva fatta soffrire. Non mi è mai stato simpatico, e oggi ha davvero toccato il limite, e dato che la mia incazzatura era arrivata al limite ho deciso di dargli un pugno in faccia.
Non l'avessi mai fatto...
- Jack che è successo ? - disse mia madre entrando in camera
- Niente...- dissi io con il viso sommerso dalle lacrime
- Sicuro ? - mi chiese
- MAMMA ESCI SUBITO - dissi io incazzato ma anche Trieste allo stesso tempo.
Avevo perso l'unica persona che mi voleva seriamente bene, per di più domani mi tocca andare in vacanza con i miei, che bello !
Decisi quindi di mettere le ultime cose nella valigia, mi capito in mano la felpa che mi ha regalato Sophia per il compleanno... ero talmente tanto arrabbiato che tirai diversi pugni sulla scrivania; le mani mi stavano sanguinando ma non me ne fregava niente, per colpa di quello stronzo avevo appena perso la mia migliore amica, scoppiai a piangere e mi buttai sul letto. Mi manca la mia Sophia... e pensare che non la saluterò prima di partire mi fa stare davvero male.
Chiusi la valigia e decisi di uscire a fare un giro per calmarmi. Iniziai a correre, non avevo una meta precisa , per questo motivo senza volerlo mi ritrovai al parchetto dove vidi Sophia con Lucas, lei mi vide e si giro immediatamente.
Tornai a casa più distrutto di prima, gli mandai un messaggio ma niente, non contavo più niente per lei.
Mia madre mi chiamò per cena ma decisi di rimanere in camera, non avevo fame.
Mi addormentai, con un solo pensiero, ovvero Sophia. Era l'unica a sapere del mio orientamento sessuale, perché ebbene sì sono gay, per questo spesso vengo preso per il culo;
per questo motivo ho creato il mio carattere che ogni tanto mi porta ad esagerare e non riesco a trattenermi.
Erano circa le 4:30 e mi svegliai
- Cazzo e mo che faccio ?- dissi
Decisi di uscire sul balcone a fumare una sigaretta, ebbene sì ogni tanto ne fumo una.
Una luce accesa nella stanza di Sophia attirò la mia attenzione, perché ebbene sì abita davanti a casa mia. Stava piangendo ?
Tornai in camera e cercai di riaddormentarmi ma niente.
Passarono le ore, ma non riuscivo a prendere sonno, si fecero le 9:00 e mia madre arrivò in camera mia.
- Jack... puoi parlare con me lo sai vero ?-
- Mamma e che ho litigato con Sophia...- dissi io
- Vedrai che tornerà tutto come prima fidati, adesso preparati che tra mezz'ora partiamo - disse lei
Mi preparai.
Non avevo voglia di andare in vacanza, ma mi toccava, dato che ci sarà anche mia cugina.

Spazio autrice
Ed ecco a voi il primo capitolo, lo so non è lunghissimo ma okay ! Detto ciò spero che vi sia piaciuto.
Marty☀️

• 4.800 km• Fack ♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora