Third person's pov

Non era la prima volta che Yu partecipava ad una première di uno show.

Non aveva recitato, aveva composto la colonna sonora e le varie ost per diverse scene. Poi non era da solo, con lui c'erano anche i suoi amici Taiga e Kakeru, i quali avevano interpretato i coprotagonisti del film.

Nonostante ciò, il ragazzo dai capelli viola era veramente nervoso.

《Okay, okay, fratellino. Riproviamo. Se ti chiedono "A cosa si è ispirato per la colonna sonora?", tu cosa rispondi?》Kakeru cercò di aiutare Yu, mentre Taiga stava seduto su una sedia non curante della situazione.

《Gli dico che... che... mi è uscita a caso mentre leggevo la trama?》

《Ci rinuncio.》disse Kakeru, andando a sedersi accanto a Taiga.

Yu nel mentre stava andando nel panico.

《Hai finalmente finito questo spettacolino patetico?》chiese Taiga al ragazzo accanto a lui, mentre apriva una lattina di coca-cola.

《Io almeno ho provato a calmare Yu, tu stavi guardando la scena e mangiavi i tramezzini che il catering aveva lasciato per dopo le interviste.》

《Nessuno si accorgerà della loro mancanza.》

《Taiga, ti sei mangiato tutti quelli che erano sul primo vassoio.》

《ERO NERVOSO, OKAY?!》

Kakeru si lasciò sfuggire una risatina. Per lui era così facile stuzzicare Taiga e le sue reazioni lo divertivano.

Non perse l'occasione per scattarsi un selfie con l'amico, che era talmente rosso da fare invidia ai capelli del loro compagno Yukinojo.

《Scusami, non sono riuscito a resistere.》disse Kakeru ridendo.

《Appena questa cosa è finita ti faccio a pezzi.》disse Taiga con tono minaccioso.

《FARÒ SCENA MUTA COME ALLA MIA INTERROGAZIONE DI MATEMATICA, ME LO SENTO.》esclamò Yu, sull'orlo di una crisi.

《Vieni qua Yu, ti insegno un trucchetto.》disse Taiga, con fare più calmo.

《No, aspetta un secondo. Come hai fatto a fare scena muta dopo che ti ho aiutato io a studiare? Mi prendi in giro?!》intervenne Kakeru, scocciato.

《Kazuo, chiudi il becco.- Taiga si alzò, facendo sedere Yu- Dai, dammi la mano.》

Yu fece come Taiga gli aveva chiesto.

《In momenti come questi, scriviti la parola "Splendore" tre volte sul palmo della tua mano. Mi segui?》spiegò il corvino.

《"Splendore", dici?》chiese Yu mentre faceva come l'altro aveva detto.

《Sì, ora ingoia tutto lo splendore. Fallo tutto d'un fiato se ti definisci un uomo!》

《O-Okay...- Yu continuò a seguire le istruzioni di Taiga- Fatto.》

《Ecco. Ora lo splendore del Prism è dentro di te.- sorrise Taiga.- Ora è tutto okay. Puoi farcela!》

Kakeru nel mentre aveva osservato tutta la scena, quasi commosso da tale tenerezza.

In quel momento avrebbe solamente voluto baciare le labbra di quel ragazzo che si atteggiava tanto da duro.

《Ragazzi, dobbiamo andare.》li chiamò il regista.

I tre si diedero un'ultima sistemata, chi ai capelli, chi ai vestiti.

Breve timeskip di circa mezz'ora

Be my EraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora