𝐶ℎ𝑎𝑝𝑡𝑒𝑟 𝑓𝑖𝑣𝑒

78 12 3
                                    

♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎

♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Renjun arrivò a casa e sospirò.
Dire che si sentiva in colpa per aver origliato una conversazione strettamente privata, era poco.
Si maledisse per averlo fatto. Anche questa volta la sua curiosità ebbe la meglio su di lui.

Non riusciva a smettere di pensare a Hyejin e al faccino triste che aveva durante tutto il dialogo con il suo ragazzo.

<<Io non posso consolarla. Non posso affezionarmi troppo a lei. Lei e Mark sono perfetti assieme. Lei ha Mark>> disse per poi sprofondare completamente nel divano.

<<Chi è Mark?>> una voce spuntò dalla porta della cucina.
Renjun sapeva benissimo di chi era.

<<Chenle! Perché sei a casa non dovevi stare da Jisung oggi?>>
Il piccolo guardò il maggiore con aria annoiata per poi scrollare le spalle e mormorare un "Nah" svogliato.

<<Parlami di te Renjun. Che stavi dicendo? Chi sarebbe questa Hyejin?>>
Chenle lo raggiunse e si sedette sul divano accanto all'amico.

<<È una mia compagna di classe ma, è tutto complicato con lei. Lei con me è disponibile, gentile e simpatica ma ho come l'impressione che lo sia con tutti. Non ho la garanzia che lo sia solo con me. Ed è fidanzata>> Renjun nascose la faccia tra le mani, non volendo essere giudicato troppo da Chenle.

Inoltre non era sicuro che dopo l'accaduto di oggi Hyejin fosse ancora fidanzata con Mark. Non voleva trarre conclusioni affrettate, sapendo della loro lunga relazione.

Chenle socchiuse gli occhi, concentrandosi in un punto preciso della casa e cominciando a parlare.
Tuttavia Renjun non aveva idea di ciò che l'amico gli stesse dicendo, era troppo impegnato a pensare a quanto fosse stata triste prima Hyejin e come si starà sentendo male ora.

♪♪♪♪

Perdonatemi ma per questa storia di Renjun ho zero ispirazione... l'ispirazione c'è l'ho tutta per quella di Jaemin, ma dovrete aspettare la fine di questa 😳

Under the moon; Huang Renjun 🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora