♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎
シ
Solo dopo un paio di minuti in classe, Renjun si accorse che non era poi così tanto "solo".
<<Hyejin! Scusa se non ti ho salutata, pensavo di essere solo in classe>>
Hyejin è conosciuta da tutti come una ragazza semplice e simpatica.
Non le interessavano i pettegolezzi e tutto sommato a lei andava bene così la sua vita.Aveva un ragazzo. Aveva delle amiche. Aveva una famiglia che la amava tanto. Non aveva altro da chiedere insomma.
<<Ma figurati Renjun, vuoi sederti accanto a me? Così ci facciamo compagnia nel frattempo!>> lo incoraggiò la compagna di classe.
Renjun non era tipo da essere investito dalla timidezza appena una ragazza gli rivolgesse la parola. A scuola lo definivano spigliato e caparbio, un tipetto abbastanza tosto e dal carattere distinto.
Si distingueva dal suo gruppo di amici per il suo senso dell'umorismo molto pungente a volte.Ma chi non vuole bene a Renjun? In poche parole era amato da tutti.
<<Come sono andate le vacanze in Cina?>> gli chiese Hyejin cominciando a tirare fuori i libri e gli astucci, posandoli su banco.
Renjun rimase un attimo incantato con lo sguardo perso nel vuoto.
<<Renjun? Ehi?>> lo chiamò Hyejin muovendo la mano davanti al volto del ragazzo per attirare la sua attenzione.<<Uhm scusa hyejin stavo pensando, comunque come al solito. Sono andate bene, ho approfittato per passare del tempo con i miei famigliari>>
<<Hey piccioncini tutti soli?>>
Haechan entrò in classe rovinando la chiacchierata tra hyejin e Renjun.♪♪♪♪♪
STAI LEGGENDO
Under the moon; Huang Renjun 🌙
Romantiek❝dove Renjun si innamora❞ ꒱࿐♡ ˚.*ೃ Secondo libro della serie dei dream!