Il Re Riccardo e la Regina Sara si sforzavano al meglio di insegnare alla figlia cosa significa governare il Regno con giustizia e con saggezza.
Il padre portava Kiara spesso tra il popolo e le faceva vedere quello che egli possiede e le faceva capire che in ogni caso avrebbe dovuto fare sempre del bene alla gente.
Poi con regole più rigide il Re disse a sua figlia che se lei avesse fatto qualcosa di sbagliato o di grave al popolo, se la sarebbe dovuta vedere con lui.
Kiara era una bambina vivace e poco le importava di essere la principessa e che in futuro sarebbe stata la Regina.
Però cercava sempre di stare attenta quando suo padre le parlava perché ad ogni sua distrazione, suo padre le dava uno schiaffo.
Sì, il Re Riccardo era severo con sua figlia perché desiderava che lei diventasse una brava Regina che avrebbe fatto le cose per il bene del popolo e ci teneva ad addestrarla a fare ciò mentre Kiara era ancora solo una bimba.
Secondo Sara, però, non era così. Infatti disse a suo marito di non essere severo con la figlia perché è troppo giovane per il momento da prendere in seria considerazione ciò che avrebbe dovuto fare per il suo popolo quando sarebbe divenuta Regina.
Sara : Riccardo, amore mio ti devo parlare per nostra figlia Kiara.
Riccardo : Dimmi amore mio, Kiara ha fatto qualcosa che non va?
Sara : Volevo dirti che Kiara è solo una bambina, non bisogna essere troppo severi con lei.
Riccardo : Io quando ero un bambino, mio padre voleva da me il massimo rispetto e guai se gli disobbedivo. Ora con Kiara sto facendo la stessa cosa.. esigo che diventi una brava Regina che veda con i suoi occhi come vive il popolo del nostro Regno!
Sara : Ho capito... ma è ancora troppo piccola per questa cosa, dalle il tempo di crescere!
Riccardo : Si cresce solo se si ricevono regole rigide e in effetti facciamo parte della famiglia reale e come io sono cresciuto con regole rigide così deve essere anche per Kiara!
Sara : Ok. Come vuoi. Io rispetto questa tua cosa. Chi meglio di suo padre e Re sa educare sua figlia? Se ritieni che sia gusto agire così con lei, fai pure, io non interferirò nell'educazione che darai a nostra figlia Kiara.
Il Re Riccardo sapeva cosa era bene per la figlia e perciò la fece chiamare per insegnarle il comportamento a tavola.
Riccardo : Una brava principessa sta seduta composta e non parla se non è interrogata e porta rispetto ai suoi genitori.
Kiara : Wow
Kiara guarda suo padre seduto composto a tavola e lo imita.
STAI LEGGENDO
La Principessa Kiara
RomanceQuesta è la storia della principessa Kiara, figlia di un Re molto severo che dopo la morte dei suoi genitori, diventa iper protettivo nei confronti della figlia Kiara e non vuole assolutamente che lei stringa legami al di fuori del suo Regno di Arca...