Ciao ragazze c:
Volevo dirvi che pensavo di far finire questa storia presto, e che ho una magnifica idea da proporvi :)
Ma prima ho un paio di cose che ci tengo a dirvi..
1.Siete fottutamente fantastiche.
Dopo solo un minuto che posto il capitolo nuovo, mi arrivano notifiche di voti a valanghe, non so davvero come ringraziarvi.
Non potete sapere quanto questo mi renda felice.
2.1.3k?!
SCLERO.
Seriamente vi piace questa storia?!
Non ci posso credere.
3.#133 in teen fiction.
È un grosso traguardo per me.
Vi amo.
Dite che ce la facciamo a farla salire tra le prime 50?
So che è impossible, ma è permesso tentare, no?
4. Commenti
Ragazze, mi farebbe piacere se commentaste i capitoli, cosí potrei sapere come vi sentite :)
Sarebbe fantastico, e mi farebbe salire di qualche posizione in classifica.
5. Ultimo capitolo
L'ultimo capitolo si avvicina, e vorrei ringraziare le mie fantastiche lettrici in qualche modo, perciò...
Se mi mandate un messaggio privato, con scritto "per ultimo capitolo Desperade" e poi il nome della storia(e chi la ha scritta), la pubblicizzerò alla fine della ff.
E con questo, ho esaurito le cose da dirvi c:
Ma ho anche una proposta da farvi c:
Che ne dite se alla fine della ff mettessi un capitolo bonus?
Con capitolo bonus non intendo un finale alternativo, ma un capitolo che "approfondisce" qualcosa nella ff che non ho spiegato in nessuno dei capitoli.
Vi faccio degli esempi.
•Il perchè Luke sia in coma in ospedale.
•Cosa è successo quando Ashton ha fatto "qualcosa di stupido"(se non vi ricordate, andate a rileggere i capitoli cinque e sei).
•La lettera di Ashton(spoiler dell'ultimo capitolo dehehehe)
Capito? c:
Commentate se secondo voi è una buona idea perfavore, e se lo è, scegliete uno dei punti che sto per elencarvi :)
•spiega perchè Luke è in coma.
•spiega cosa ha fatto Ashton di stupido.
•scrivi la lettera di Ashton.
•spiega tutti e tre i punti.
Grazie Mille, e commentate perfavore, dato che penso che eliminerò questo capitolo tra una settimana al massimo :))
Vi amoo <3
-Veve
STAI LEGGENDO
Desperate»Lashton
Teen FictionCaro Luke, vedi di stare bene, anche quando io non ci sarò più. -- #93 in teen fiction. 13/01/2015 -- Cover by @frxgility