B: Andiamo...non sei la prima ragazza che vedo in reggiseno...
IO: Non mi importa nulla...
Mi prende i polsi facendo allontanare le braccia dal mio petto.
IO: Lasciami razza di porcospino!
Soffoca una risatina e tiene ferme le braccia in modo da impedirmi di coprirmi.
B: Che taglia porti? Una terza?
IO: Ma che razza di domande fai! Mollami, piuttosto dormo sul divano.
B: Se non mi rispondi io non ti mollo, e no. Non andrai a dormire sul divano.
Gli tiro un calcio in mezzo alle gambe e appena mi molla prendo la maglietta e corro verso la porta.
Però mentre stavo per abbassare la maniglia, Bakugou mi prende il polso allontanandomi bruscamente e mi spinge sul letto.Si mette sopra di me impedendomi di scappare con le braccia.
Stringo la maglietta la mio petto in modo da coprirmi.B: Non provare più a fare una cosa del genere.
Mi prende il collo probabilmente per tenermi ferma ma stringe un po' troppo.
Gli prendo il polso cercando di togliere la mano.
IO: B-Bakugou...
Si rende conto della troppa forza usata e toglie immediatamente la mano mentre lentamente io riprendo il mio colorito naturale.
B: Scusa...non sono riuscito a controllare la mia forza.
IO: Non-non fa niente. Ma evita di prendermi per il collo...ok?
B: Si, si, va bene, ma comunque c'è il fatto che mi hai fatto male.
IO: Tu non mi volevi lasciare...
B: Zitta. Ho già in mente una punizione perfetta...
Con uno strattone tira via la maglietta, ancora appoggiata al mio petto, mi tiene ferme entrambe le mani e si avvicina.
Sfiora con le labbra la clavicola, facendomi venire i brividi per poi lasciare una serie di baci umidi per tutto il collo.
Si ferma in un punto preciso e inizia a mordere e succhiare per poi baciarmi dietro l'orecchio.IO: Smettila...
Lascia un ultimo morso sulla mia clavicola per poi spostarsi. Mi metto a sedere toccandomi il punto dove ha fatto il succhiotto.
P.S. Dovrete aspettare ancora qualche capitolo per arrivare a quello Lemon, prima devo trovare il coraggio di scriverlo😂
STAI LEGGENDO
in love with my kidnapper (Lemon) SOSPESA TEMPORANEAMENTE
FanfictionLayla, una ragazza con una brutta vita, presa in giro a scuola e a casa. A causa dei ripetuti insulti ricevuti si crede una nullità e pensa di non essere abbastanza.