19

348 19 14
                                    

Siamo in un parco che non viene visitato da molto tempo e stiamo aspettando mio fratello.
I ragazzi nel frattempo sono nascosti tra i cespugli, pronti ad intervenire in caso di bisogno.

Da lontano vedo la figura alta, ma non troppo, di mio fratello.
E' divantato ancora più robusto, le spalle sono più larghe e le braccia anche. Evidentemente essersi lussato una spalla posando il bilancere non gli è bastato.

F: Perchè mi volevi vedere?

IO: Perchè tu hai attaccato in giro per le strade dei volantini come se fossi un cane?.

F: Perchè tu sei una cagna.

IO: Bene. Allora lascia che ti dica che questa cagna...

Dico indicandomi.

IO: Non vuole più vedere te ne tutti gli altri.

F: Volti così le spalle alla tua famiglia?

IO: Sono sparita già da alcuni mesi eppure voi non avete fatto nulla...non siete la mia famiglia.

F: Non me ne frega un cazzo se tu non vuoi, muovi il culo e vieni a casa, puttana.

La sua delicatezza e il tatto nel dire le cose sono unici.

IO: No. Sta tranquillo i nostri genitori lo sanno già.

F: Non me ne frega. Non voglio finire nei casini per colpa tua.

IO: Perchè finiresti nei casini?

F: Lo sai come sono fatti gli zii, sono troppo affezionati a te.

IO: Non ti preoccupare per loro, sanno che sto bene, li ho avvertiti.

F: Ti ho già detto che non me ne frega, e poi non ti credo.

Mi prende per il braccio e inizia a trascinarmi.

IO: Smettila! Basta mi fai male!

T: Non l'hai sentita? Le fai male.

Todoroki si piazza di fronte a mio fratello, che lo guarda con uno sguardo omicida.

F: Non immischiarti in cose che non ti riguardano. E' mia sorella quindi posso fare quello che mi pare.

B: Anche se è tua sorella non ti da il diritto di fare quello che vuoi.

Nel mentre arriva anche Deku, che con uno strattone mi aiuta a liberare il braccio dalla presa di quel deficiente.

F: Io lo sapevo che eri una puttana.

Si lancia contro di me mollandomi uno schiaffo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

in love with my kidnapper (Lemon)  SOSPESA TEMPORANEAMENTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora