Nuove conoscenze

1.1K 61 16
                                    

Scusatemi se non ho bubblicato capitoli ero impegnata cercate di capirmi!!Parlando di altre cose grazie mille,veramente non ho parole!!!Non pensavo che sarei arrivata a così tante visualizzazioni,e tante persone hanno persino aggiunto ai preferiti la mia storia!!Quando ho visto le visualizzazioni sono letteralmente svenuta XD,ripeto Grazie mille!!!!ringrazio le persone che hanno votato a favore della mia storia tra cui angelacastellano58 e AsiaDellosso ovvero le mie migliori amiche!!!Detto questo non vi rompo più spero vi piaccia!!!E se ci sono errori ortografici scusate!
-----------------------------------------------------------------
Marta's pov

Aprì i miei occhi lentamente,mi alzai con molta calma e misi a fuoco le lancette dell'orologio sopra la porta,erano le dieci e mezza《bello alzarsi tardi!! 》esclamai,poi mi diressi e mi fermai davanti allo specchio《perfetto ho davvero una bella cera!!》mi toccai gli occhi e avevo delle bozze gigantesche,ovvio ieri notte non avevo chiuso occhio per quello che era successo!!Quella persona era così strana e avevo molta paura che potesse aggredirmi una seconda volta o addirittura uccidermi!!Poi pensavo ancora a quello che mi aveva detto Jack,che tipi saranno?!Mi sa che sono psicopatici come il tuo amichetto scema *^*NO!!Tu no!!Non di nuovo!!Eri scomparsa!!Perchè sei ritornata!!??《Per darti fastidio mia cara^-^》《Vattene!》《Si si!!Ma tanto ritorno ^^》la mia "cara" coscienza se ne andò ,ripensando a la persona con la maschera blu mi accorsi che lo avevo già visto da qualche parte!Dopo un paio di secondi capiì era,era Eyeless Jack!!!Come ho fatto a non pensarci!!Mm..forse perchè ho letto più altre creepypasta come Jeff The Killer,Laughing Jack o Slenderman.

Feci un grande sbadiglio e mi avviai giù a fare colazione,aprì il frigorifero e presi delle fette biscottate e della marmellata,quando mi accorsi di una cosa terribile che non c'erano le gocciole!!Volevo davvero uccidere quel clown emo!!-_-.Finì di mangiare e andai di sopra per farmi una bella doccia calda per levarmi tutto lo stress..Andai nuovamente giù e vidi Jack in cucina,ma un momento!! stava cucinando e cantando con il grembiule di Doraemon,dopo quello che vidi provai a trattenere le risate ma era troppo tardi e mi lasciai andare.Jack mi vide e si mise le mani sul volto per la vergogna e disse 《Non è come sembra !!!!!!》Mi calmai e dissi 《N-non haha preoccuparti,comunque non dovevi farmi conoscere qualcuno o sbaglio?》lui disse《hihihhiiihi andiamo allora!!》Jack mi prese a mò di sposa e ci incamminammo,lungo quel percorso, che era circondato da alberi per la maggior parte arcuati e avevo come l'impressione che qualcuno mi stesse seguendo,con la coda dell'occhio intravidi una figura che subito si volatilizzò.Forse era un animale?bho...Arrivammo davanti una casa molto grande tutta nera e Jack mi lasciò a terra.
Jack's pov

Spero che Jeff la lasci stare....Lei è diversa.....Non so il vero motivo per cui l'ho portata con me....smisi di pensarci e ritornai alla realtà,bussai la porta e ci aprì lui per fortuna....
Marta's pov

Ci venne ad aprire una specie di bambino con le orecchie a punta ma in quel momento non ricordavo il suo nome...,era alto 1,55 più o meno e indossava un cappello verde,aveva i capelli biondo oro,gli occhi neri con un puntino rosso al centro e da essi fuoriusciva del sangue.......Il bambino mi puntò il dito contro e disse 《Jack chi è sta qui??!》e lui rispose 《Ben è solo una mia servitrice》l'elfo disse《Ok però non deve toccare i miei videogame!!》Jack annuì e Ben puntò lo sguardo verso di me e disse 《Allora Benvenuta nella CreepypastaFamily!!》Ben mi prese per mano e mi fece fare un tour della casa mentre Jack se ne andò via con una ragazza alta con i capelli corvini e una maschera,un pò più avanti incontrammo un ragazzo alto circa 1,80 con una felpa bianca tutta macchiata di sangue,Jeans neri e converse nere basse che mi guardò con uno sguardo assassino si avvicinò a me e disse delle parole che mi gelarono il sangue 《Go to Sleep!》Con uno scatto Ben lo fermò prima che potesse uccidermi.
Ben's pov

Cazzo,ma Jeff deve sempre rompere!!!Uff comunque riuscì a bloccarlo e lo spinsi al muro e gli dissi 《Jeff smettila!!!Da oggi farà parte della nostra famiglia!》non disse nulla rimase zitto e se ne andò in camera sua,chissà cosa gli passava per la mente.Dopo ci recammo in cucina e trovammo Hoodie e Masky che chiacchieravano ma sembravano giù di corda,ci avvicinammo a loro e dissi 《Ehi bella raga!Tutto ok? Vi vedo un pò tristi....》
Marta's pov

Vidi da dietro alla schiena di Ben che erano due ragazzi uno con la maschera bianca latte con occhi e labbra nere,capelli castani chiari,con una giacca di pelle marrone,dei jeans blu e delle converse nere alto circa 1,75 e l'altro aveva un passamontagna nero con sopra ricamato uno faccia triste,jeans neri e converse nere e all'incirca alto 1,85.Erano tristi,ci avvicinammo a loro e dissero《Ben hai ragione siamo preoccupati perchè è scomparsa Sally!!!Abbiamo cercato da per tutto ma non la abbiamo trovata!!》Ben rimase letteralmente scioccato e allo stesso tempo preoccupato da quel che avevano detto e disse《Ora andremo a cercarla!!》e infine aggiunse《Comunque vi presento Marta!Il nuovo membro della famiglia!!》lasciai la maglia di Ben è mi avvicinai a loro,dissero in coro 《Ciao,ben arrivata!!》.In fondo pensavo che i creepypasta fossero delle persone cattive ma mi sbagliavo di gran lunga dopo tutto....
Ben's pov

Dissi 《Ora però andiamo a cercare Sally!!!》
Marta's pov

All'improvviso apparve una figura alta tre metri,la cosa più inquietante è che possedeva dei tentacoli,era Slenderman,si avvicinò al televisore e ne prese il possesso,la TV trasmetteva parecchie intermittenze,dalla quale si sentì una voce roca che disse 《CHI È QUESTA UMANA??!!》e aggiunse 《NON DEVE STARE QUI!!!ORA DOVRAI MORIRE!!!!》.Dalla sua schiena un tentacolo divenne a punta e scagliò su di me e chiusi gli occhi per la troppa paura, non avrei visto più nessuno anche se era strano dirlo ma mi sarebbe mancato Jack... Aprì lentamente gli occhi, strano... non sentivo niente?Poi realizzai che una figura alta mi aveva protetta
Jack's pov

Sentì un rumore dalla cucina e mi fiondai lì,per capire cosa era successo,mi resi conto che era tornato slender e vidi che si avvicinava pericolosamente a Marta,aveva trasformato il suo tentacolo,corsi in direzione di Marta per proteggerla anche se non sapevo bene il motivo per cui l'avevo fatto
Marta's pov

Ero con le lacrime agli occhi quando realizzai che Jack mi aveva protetta,ero letteralmente scoppiata in un mare di lacrime e dissi 《Jack ti prego!!!!!Non puoi morire!!!!》lui fece fece un piccolo sorriso e svenne.Slender era furioso ma per fortuna Masky,Hoodie e Ben spiegarono a Slender come ero arrivata qui e perchè Jack mi aveva portata qui e Slender capì tutto finalmente e mi fece rimanere a casa, preoccupati Hoodie e Masky andarono a cercare Sally,intanto avevo preso delle medicazioni per cercare di chiudere la ferita di Jack,era molto profonda,mentre disinfettavo e ricucivo la ferita pregavo sempre che si sarebbe ripreso.Ben mi aiutò a portarlo nella camera di una certa Jill,Jack era una persona che ci teneva veramente a me dopo quello che era successo con Eyeless Jack e dopo questo anche io tenevo a lui.Presi la mano fredda di Jack e restai vicino a lui,i giorni passarono velocemente,ormai ero sempre più preoccupata,mentre stavo confortando Jack anche se non mi dentiva,ad un certo punto entrò Slender ed entrando nel mio telefono disse 《 Mi dispiace per quel che è successo...》e io con le lacrime calde che rigavano il mio viso dissi 《tutto questo non sarebbe successo se non fossi stata qui!!SONO UNA STUPIDA!》Slender disse 《Non preoccuparti non morirà》e io dissi un pò stranita 《come non morirà??!》lui rispose 《perchè lo so e basta non sono affari tuoi!》accennai un sì.Slender se ne andò e entrano nella stanza Masky e Hoodie e dietro Masky spuntò da dietro Masky, Sally,era un piccola bimba con capelli castani ricci e occhi verdi, una vestaglia da notte rosa tutta rotta e dalla sua testa colava molto sangue si avvicinò lentamente vicino a me e disse 《Si riprenderà?》aveva un aria afflitta per tranquillizzarla le dissi nell'orecchio 《Non preoccuparti Jack è forte e ce la farà di sicuro!》la bimba si rilasso un pò,ripresi la mano di Jack finchè....

Laughing Jack love fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora