Dopo qualche minuto raggiungiamo gli altri nel luogo pre-stabilito. Il gruppo con cui sono solita uscire è composto da poche persone. C'è la mia migliore amica, Giorgio, Alessio e mio fratello Cam. Lucas invece esce con altri ragazzi della sua età.
Mentre saluto gli altri noto che c'è un ragazzo molto familiare vicino a Giorgio. Dopo averlo guardato per un po' ho realizzato . Era lui, il ragazzo del traghetto. Mi irrigidisco subito alla sua vista. Chissà perché mi fa questo strano effetto
Elena si mette subito accanto a me e mi chiede sottovoce"É lui vero?" Io rispondo annuendo con la testa. Lei bisbiglia eccitata qualche parola incomprensibile.
Prima che qualcuno possa chiedere chi è questo nuovo ragazzo Giorgio parla : "Ragazzi lui è mio cugino Leonardo. Starà qui con noi per un po'."
Tutti si presentano e poi arriva il mio turno.
"Piacere Meg" dico sorridendo.
Lui annuisce ricambiando il sorriso . Dopo avermi squadrato mi chiede:" Ci siamo già incontrati?"
"Possibile" dico cercando di mantenere la calma , "Sai Ponza è un isola molto piccola quindi è molto probabile" rispondo secca ,cercando di chiudere quel discorso il prima possibile.
Subito dopo iniziamo ad incamminarci verso il ristorante. Mentre camminiamo noto che sembra un ragazzo davvero molto socievole e simpatico . Così senza farmi strane idee decido di andargli a parlare. Adoro stringere nuove amicizie. Così senza pensarci due volte mi avvicino a lui ed inizio ad ascoltare la conversazione che stava facendo con Cam :"Spero tu stia scherzando!! Teen wolf è decisamente molto meglio della casa di Carta" disse Leonardo, e Cam risponde subito" non la penso proprio come te è troppo sopravalutata " disse ridendo.
Io mi intrometto nella conversazione :"Vedo che parlate di serie tv. Cosa ne pensi di Elite?"
"Io l'ho adorata " rispose Cam e anche Leo rispose ugualmente . Dopo poco arriviamo al ristorante che da proprio sul mare. Il mio preferito in assoluto. Nessuno fa la frittura di pesce buona come qui.
"Quindi domani cosa facciamo"? chiese Elena mentre si siede accanto a me.
"Che ne dite se andiamo con la barca al largo?" propongo io.
Tutti annuiscono tranne Leonardo che mi guarda confuso aspettando una risposta. "Oh certo tu non lo sai, allora di solito noleggiamo delle barchette e andiamo al largo . Ovviamente tu puoi venire." dico io sicura. Lui mi guarda e annuisce sorridendo . Bene lo avrei rivisto anche domai. Non so perché mi sto facendo così tanti problemi visto che sono abituata a fare amicizia con dei maschi. A volte non riesco davvero a capirmi.
La serata passò in fretta tra chiacchere e cose varie. Io e Cam siamo tornati a casa da soli perché nonostante fosse davvero tardi, Lucas aveva deciso di rimanere un altro po' con i suoi amici. In realtà so benissimo che si sta "sentendo" con una ragazza e che ha passato tutta la sera con lei .Sono sempre stata molto gelosa dei miei fratelli soprattutto di lui. Decido però di non pensarci. Appena entro in camera mi metto il pigiama e mi butto sul letto. Ad un tratto mi arriva una notifica . Giorgio aveva aggiunto suo cugino sul nostro gruppo WhatsApp .
Chissà cosa succederà domani penso. E all'improvviso mi addormento, con la testa ed il cuore più leggeri per non so quale motivo.
Spazio Autrice
Ciao ragazzi! Oggi dopo un po' ho aggiornato. In realtà non sono pienamente soddisfatta di questo capitolo, ma vi prometto che il prossimo sarà una bomba!
In alto vi ho messo la foto del ristorante menzionato da Meg.
Fatemi sapere se ci sono degli errori grammaticali .
Bye!
STAI LEGGENDO
Heaven can't wait
RomansaMeg è una ragazza di 17 anni ,che vive in una piccola isola italiana con sua madre e con i suoi fratelli . Tom è il più grande e ha 24anni , Lucas ne ha 19 mentre Meg e suo fratello gemello Cam ne hanno 17. Ogni giorno alle 18:45 si reca al porto p...