Sam pov's
Siamo a scuola e sono un po' terrorizzata da ciò, voi chiederete "Ma perché?!" perché a pensare che sono una persona diversa dalle altre mi fa un po' strano, cioè fermi tutti, sono sempre stata diversa dagli altri ma non in questo modo! Anche se vorrei conoscere altra gente come me, ma non un lupo o un vampiro, io voglio conoscere un HOBBIT! So che è impossibile però almeno ho qualcosa da condividere con una persona nuova...Payton sta cercando di collegare le telecamere al suo telefono così da eliminare i filmati di noi che rubiamo un libro alle 2 del mattino e soprattutto a scuola...
P:"Ho eliminato i filmati"
J:"Benissimo"
S:"Forza andiamo prima che Mario (il bidello della scuola😂) arrivi a pulire le classi"••
Siamo a casa di Payton, fissò il vuoto facendomi delle domande...
P:"Ehy Sam tutto ok?"
S:"Si peró posso farvi delle domandine?"
P/J:"Spara"
S:"Esistono Hobbit come me?"
P/J:" NO" dissero contemporaneamente, questi due ragazzi mi nascondono qualcosa ed io lo scoprirò da sola...
S:"Ok però calmatevi" Mentivano lo leggo sui loro volti, vabbè ci sarà pur un motivo
S;"CAMILLA" ad un tratto mi venne in mente mia sorella, prendo il telefono e nessuna chiamata persa, sono un po' delusa dal suo comportamento nei miei confronti peró si sta facendo grande deve avere una vita sua senza di me.
P:"Chi è Camilla?" disse con l'accento Americano
S:"È mia sorella minore e non l'ho chiamata, chissà dov'è..." dissi con un tono triste, Jaden capí subito la mia situazione e disse
J:"Ehy Ehy va tutto bene, sta crescendo è normale"
Volevo sfogarmi e così dissi
S:"Abbiamo molto anni di differenza ma è come se fossimo coetanee, è sempre stato così, quando avevo 5 anni, io e lei ci mettemmo a pasticciarci la faccia con i trucchi di mamma, la giornata più bella della mia vita, poi a 8 anni ci mettemmo a fare scherzi telefonici, beccammo un numero Americano e mi misi a parlare francese perché non sapevo che lingua fosse l'Americano, poi a 11 anni abbiamo preparato la nostra prima cioccolata calda, mettemmo anche dei marshmallow sopra per decorazione e ricordo che ci ostinammo la lingua entrambe, vederla crescere è stata dura, sopratutto senza mamma e papà per un periodo di tempo, non ho mai avuto un rapporto stretto con loro, ero la ragazza che aveva perso una parte importante di se e che cadde in depressione, avevo perso mia nonna, il brutto è che solo dopo i 13 anni si capisce di amare veramente una persona, l'ultima cose che le ho detto è "ti odio" avevamo litigato, dopo poco la ritrovai stesa sul pavimento, da lì la mia vita cambio del tutto, avevo fatto tutta la mia camera di nero, sembravo psicopatica, ma non mi importava del giudizio di persone che non mi conoscevano nemmeno"silenzio "Questa è la mia storia" silenzio "siete scandalizzati vero?"
J;"Mi dispiace"
P:" Anche a me troppo"
...Ciao amici, in questo capitolo mi sono un po' descritta, spero che a nessuno di voi sia capitato (i miei genitori sono vivi) vabbè comunque ho ordinato il merch di Payton ahhhh sono super emozionata, dovrebbe arrivarmi tra qualche settimana, vabbè ciao ragaaaaa
STAI LEGGENDO
Simili ma non uguali🌷🌕
FantasíaS:"Perchè lo hai fatto..." P:"Perchè ti amo" Questa storia parla di Payton ed i suoi amici in particolare, però più due sorelle, Sam e Camilla. Sam, Jaden Hossler e Payton Moormeier, hanno un segreto e non devono assolutamente farlo scoprire.