Mi presento.

87 4 0
                                    

Ciao beh mi chiamo alice, ho 14 anni.

So che non leggera nessuno questa "cosa", ma ho il bisogno di sfogarmi con qualcuno.

Frequento le superiori, all'istituto alberghiero di Genova e sono al primo e lungo anno dei 5 che mi aspetteranno.

Ho iniziato a scrivere questo perché come ho già detto poco fa devo dire a qualcuno come mi sento, raccontare a qualcuno le emozioni e le sensazioni che costituiscono me come persona e fanno la mia storia. Probabilmente non ha senso nulla di quello che ho scritto, ma boh è anche questo un sentimento che si prova. Il nulla.

Avete mai pensato che tutti i sorrisi che vedete suo volti di ragazzi e ragazze potrebbero essere falsi? Oppure essere maschere che si sono costruiti con il tempo?

È un discorso più profondo, più pieno, più dettagliato. Per cui ne scriverò più avanti, per ora mi limiterò a dire come mi sento adesso.
Vuota.

Il vuoto cos'è ? Se lo cercate sul dizionario troverete una descrizione precisa e dettagliata, ma lo troverete catalogato come sentimento.

Perché è una sensazione che proviamo dentro di noi. Siamo assenti e non abbiamo voglia di parlare con nessuno, non abbiamo voglia di fare niente e di provare niente, è come se sostituisse un po tutto.

Vi lascio a domani con questa domanda.

"Voi come vi sentite ?".

Scusate gli errori,ma non rileggero mai. Se no poi inizierò a cancellare e a modificare, e non è questo quello che voglio.
Un saluto e buonanotte a tutte❤

IoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora