Sono le 13.55 adesso, dato che ieri sera ho parlato del vuoto volevo mettervi la definizione che potete trovare sul vocabolario.
Vuoto = Privo di contenuto, che non contiene nulla, che non ha nulla dentro di sé.
Ecco come dicevo ieri sera non potete trovare questa parola classificata come un sentimento. Se ci penso è difficile scrivere quello che sento adesso.
Perché ora piango, ora ho un dolore allo stomaco. Ora boh, perché ora non lo so.
Se vi è mai capitato, potrete capirmi.
Ma se no, nonostante tutti gli sforzi che possiate fare, non riuscirete nell'intento.
Sono qua seduta sul mio letto da sola, sola come il sole.
Perché il sole nonostante sia grande, bello, luminoso è solo.
Con questo non sto dicendo che io sono bella,luminosa ecc...però è così più o meno.
Riprendendo il discorso del sole, come dicevo non ha compagnia, ha le stelle, ma quando risplende uno, non risplendono le altre.
È bello paragonarvi alle stelle.
Si perché senza voi il cielo non avrebbe ragione di esistere. Perché se ci fosse solo il sole non ci sarebbe il giorno e la notte.
Probabilmente non ha senso tutto questo coso qua,ma è quello che sentivo di dover scrivere adesso.
A stasera, oppure oggi pomeriggio. Boh.
Quando mi verrà voglia di scrivere lo farò.
Buon appetito.
STAI LEGGENDO
Io
RandomQuesta non è proprio una storia, o meglio sono i sentimenti e le sensazioni che caratterizzano la mia storia.