Nascita.

38 4 1
                                    

Da cosa è nato tutto questo?

Boh in effetti non lo so.

Stasera non avevo neanche voglia a scrivere eppure eccomi qui alle 12.06 am. A buttare giù queste parole senza senso, eppure così piene di significato.

Se dovessimo analizzare tutto quello che diciamo non riusciremmo mai a finire.

Ma secondo voi che cazzo di problemi ho ?

Cioè nessuno si sarà mai posta questa domanda eppure io me la faccio quasi sempre.

"Come è nato tutto"

La verità è che nessuno può saperlo. Nemmeno gli scienziati, gli storici o comunque quella gente li.

Perché nessuno saprà mai come sono andate le cose veramente.

Sono come alcune domande. A cui non si trova risposta.

Non so come, ma ho voglia di parlare della maternità.

Allora, tanti pensano che ci sia un'età adatta a questo, ma se riflettete bene non c'è niente che lo può confermare.

Ogni ragazza è diversa e quindi anche gli anni e i ragionamenti.

Forse non ha senso questo però voglio scrivere cosa farei io se fossi incinta.

In principio, non lo direi a nessuno, magari è sbagliato ma lo terrei per me questo "segreto".

Probabilmente passerei molto tempo fuori casa, oppure a casa di mia nonna.

Tenete conto che ho 14 anni, quindi cerco di ragionare al meglio e impegnarmi per potermi creare un futuro.

Poi porterei avanti la gravidanza a mio rischio e pericolo, senza problemi.

Frequenterei la scuola, fino a quando mi sarebbe concesso, e poi trascorrerei il tempo a casa oppure andando al parco e restando li per qualche ora ogni giorno.

È strano, ma io farei tutto questo.

Perché ? In realtà non lo so.

Ma l'idea di uccidere una piccola creatura indifesa, non mi piace nemmeno un po.

Detto questo continuerò il discorso domani verso le 2 o 3 di mattina, perché non dovrò dormire per tutta la notte.
Quindi avrò un bel po per scrivere e pensare a me stessa.
Ciao ❤❤❤

IoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora