Una mia amica un po di tempo fa mi ha chiesto cos'è l'amore.
Io ho riflettuto un po e sono giunta ad una conclusione.
L'amore, non si può spiegare.
L'amore ti prede, ti travolge, ti coinvolge.
L'amore ti fotte.
L'amore vero è quando ami con il cuore, perché non ragioni, non ti metti a pensare se è la cosa giusta o sbagliata da fare.
L'amore è quando lui diventa il tuo tutto.
Quando lo pensi sempre, a scuola, mentre studi, alla mattina, appena di svegli e prima di addormentarti.
L'amore bisogna viverlo,per amore si piange, si soffre, talvolta si muore anche.
In amore tutto è lecito. Nulla è sbagliato.
Solo in quello vero però.
L'amore è un dono che ti viene dato, che ti viene mandato dal cielo, quando ti senti sola perché sei sola.
Ma poi quando arriva, colma il disastro che hai dentro e ti cura. Diventa una droga più potente di tutte le altre.
Diventa più efficace di una bella sbronza, di una canna, di una serata con gli amici.
Ti cura e tu stai meglio. Fino a quando l'amore ti fotte.
Da li tutto inizia ad andare male e tu stai male. Per questo bisogna amare con il cuore, ma ad un certo punto fermarsi anche a pensare.
Lui mi ama? Oppure gioca solo?
Sembrerà una cosa stupida e talvolta insensata, ma tante volte questa è la domanda più importante.
E la risposta è sempre la stessa.
Lui mi ama veramente.Si. Da li vai avanti senza fermarti mai.
L'amore può essere tutto, la cosa più bella ma, anche quella più brutta.
Può essere la scelta giusta o la scelta sbagliata.
Non si può spiegare come ti senti quando stai con lui, perché sorridi, senza motivo oppure davanti ad un messaggio. Ma lo fai, perché semplicemente è lui.
Sta a noi cercar di far capire all'altro quanto e come lo amiamo. La maggior parte delle volte non ci riusciamo proprio bene. Ma quando ce l'abbiamo fatta, allora li si che siamo felici veramente.
L'amore è più o meno secondo me questo.
L'amore è semplicemente l'amore.
Sono le 15.42, sentivo il bisogno di scrivere questo. Più tardi posterò un'altra cosa sull'amore e sentimenti vari. Oggi mi va così.
Grazie ❤❤❤
STAI LEGGENDO
Io
RandomQuesta non è proprio una storia, o meglio sono i sentimenti e le sensazioni che caratterizzano la mia storia.