CAPITOLO UNO

19 3 6
                                    

Campo Mezzosangue

Percy Jackson, il nostro amato figlio di Poseidone, stava tranquillamente dormendo nella sua cabina, quando Annabeth, la sua ragazza, entra nella cabina 3 cercando invano di svegliarlo.
Ci riesce solo dopo avergli buttato un secchio d'acqua gelata in faccia...
" AHHHH, MA SEI SCEMA?!?!?"
" Muoviti testa d'alghe che Chirone ci aspetta"
"Ma sono solo le otto!"
"MUOVITI IO NON ARRIVO IN RITARDO PER COLPA TUA"
Percy fa il saluto militare
"Si Signora"

Dopo molti maltrattamenti...

"Alleluia siete arrivati" dice Chirone
"Qualcuno non si svegliava" dice Annabeth guardando Percy piuttosto  male.
"Okay, sedetevi non abbiamo tempo da perdere."
Percy e Annabeth si guardano intorno preoccupati, ci sono tutti i capi cabina: Piper, Leo ( che era tornato nel cuore della notte urlando "Leo Superfigaccione Valdez è qui gente", facendo prendere un infarto praticamente a tutto il campo, Piper gli ha urlato contro per mezz'ora), Nico che ovviamente si teneva per mano con Will, Jason ( che era venuto apposta dal Campo Giove), Hazel, Frank, i gemelli Stoll, Clarisse che stava giocherellando con un pugnale, Allison, figlia di Ecate, Polluce, e un figlio di Demetra ( di cui non ricordo il nome Nda), Chirone.
" Allora, siamo qui perché Rachel ha predetto una nuova profezia" disse il centauro.
Ora potrei dirvi che tutti presero bene questa faccenda, oppure potrei dirvi la verità ossia che iniziarono ad urlare, mentre Leo prendeva fuoco... La situazione si calmò solo un quarto d'ora dopo quando il Signor D entrò correndo nella stanza dicendo, o meglio urlando ancora più forte: " SE NON LA SMETTETE VI TRASFORMO IN DELFINI, IO STAVO DORMENDO RAZZA DI IDOTI"

Molte minacce dopo
" Come stavo dicendo, prima che voi mi interrompeste" disse Chirone " Rachel ha detto una nuova profezia:
I sette riuniti saranno
Il teschio e il sole con loro andranno
Dove la magia si pratica
Il portatore della saetta aiuterà
Il teschio ancora una volta splenderà
Il signore del tempo e l'oscuro insieme si schiereranno
La saetta e il mare collaboreranno o il mondo cader faranno

" Allora, i sette siamo noi della profezia di Gea, il teschio e il sole credo che siano Will e Nico"dice Annabeth soltanto per chiedere conferma a Chirone che risponde: " Hai ragione, la parte che dice dove la magia di pratica è leggermente più complicata da spiegare, vedete come voi vi nascondete dai mortali in quanto figli delle divinità greche e romane, esistono anche altre persone con capacita speciali,alcuni di questi sono proprio i maghi e le streghe che si nascondono dai Babbani, persone senza poteri magici, la loro magia è la stessa che usano i figli di Ecate solo che più sviluppata, che si pratica con le bacchette. Ma tutto vi sarà spiegato meglio nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts dove voi andrete a passare questo anno scolastico, avrete maggiori dettagli una volta lì dalla preside Minerva McGranitt, che è una semidea figlia di Atena."
"Quindi noi dobbiamo andare in Inghilterra?" Chiede Annabeth, probabilmente l'unica che ha seguito tutto il discorso capendoci qualcosa.
"Esatto, andrete il primo settembre alla stazione di King's Cross a Londra per prendere il treno che vi porterà ad Hogwarts"
"Ma noi non siamo nè maghi nè streghe" dice Hazel
"Avrete la benedizione di Ecate, tuttavia non potete dire a nessuno chi sono realmente i vostri genitori verrete presentati come studenti del settimo anno che si sono trasferiti ad Hogwarts dalla scuola di magia americana Ilvermony."

La saetta ed il mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora