" Troia! Devi fare quello che ti dico!"
" okay, abbassa la voce però,Harry sta dormendo, ti prego Tom."
Sento mia madre singhiozzare, scendo dal mio lettino, " mamma? perché urli?"
Scendo le scale saltellando, papà è sopra mamma e le tiene i polsi legati, mamma piange e mi guarda terrorizzata
" mamma che sta facendo papà?" Le chiedo avvicinandomi,
" no, amore. Vai sopra!" Mi urla contro continuando a piangere, perché sta urlando?
Papà ride " vuoi vedere cosa farò alla mamma? Eh?" Urla tirandole i polsi,
" tesoro, stiamo solo giocando torna a letto" dice mamma guardando in basso, rimango a guardarla
"mamma perché stai piangendo se è un gioco?" Le chiedo avvicinandomi ancora.
Papà si alza improvvisamente e mi tira un forte schiaffo " cazzo! Vai a dormire!"Mi urla in faccia, mamma piange ancora, " tu non sei papà!" Gli urlo contro
"vaffanculo." Mi risponde mettendosi dinuovo sopra mamma.
Le sta facendo del male? Non è un gioco. Salgo le scale correndo e mi chiudo in camera impaurito, mamma urla ancora e papà anche, se fosse un gioco non urlerebbero, no? Mi tappo le orecchie con le mani e mi rannicchio nel lettino, sperando che sia solo un brutto sogno.
10 ANNI DOPO.
"Harry!" Elena mi chiama dal salone.
Mi precipito giù, è davanti alla porta e mi salta addosso. Elena è mia sorella, Mia madre dopo aver avuto un abuso sessuale, ha divorziato, quando avevo 8 anni, si è risposata con Darren, è hanno dato alla luce questa adorabile bambina di 9 anni." Tesoro, come stai?" Le bacio la guancia, stringendo la forte, è appena tornata con suo padre da un concorso di danza fuori città.
Darren entra in casa chiudendo la porta alla spalle, mia madre lo bacia in modo..abbastanza rivoltante."Queste cose potete farle in privato, okay?" Dico facendoli staccare.
Elena ride, " hai ragione, ciao Harry" dice Darren dandomi una pacca sulla spalla,
" tra 10 minuti è pronto!" Urla mia madre andando in cucina.
" allora..come è andata?" Chiedo
" bene Harry, sono arrivata prima!" Dice Elena battendo le mani, io Darren e mia madre sorridiamo.
" bravissima tesoro" la accarezza mia madre.
Il telefono di Darren vibra, sbuffa e risponde " sì? Si. Va bene. Arrivo." Si alza dalla tavola" dovete scusarmi ragazzi, il lavoro mi chiama" dice baciando mia madre.
" ciao Darren" dico accennando un saluto con la mano.
" Harry" mi richiama Elena,
" dimmi"
" perché tu chiami papà Darren, è tuo padre no?" Mi chiede con quella sua vocina innocente.
"ehm..no tesoro, mio padre è un'altro uomo" rispondo guardando mia madre, lei accenna un sorriso.
" quindi non siamo fratelli?" Mi chiede ancora, rido e le pizzico una guancia
"certo che lo siamo".
Mi sorride e continua a mangiare.
Non vedo mio padre da quando i miei hanno divorziato, ma so che vive qui.
Non so esattamente perché i miei hanno divorziato, e perché sia successo subito dopo l'abuso sessuale di mia madre." vado a vedere i cartoni" dice Elena, correndo in salone.
" non vorrà mai vedermi vero?" Chiedo con tono quasi ferito. so dove abita mio padre, mia madre mi ha dato parecchie informazioni su di lui, ma non mi sono mai presentato da lui, sapendo che non vuole vedermi.
YOU ARE READING
The Son
FanfictionHarry Styles scopre che ad abusare di sua madre quando lui aveva 8 anni è stato suo padre, lo cerca per vendicarsi, ma finirà per salvare una ragazza da lui, dalla quale non potrà più separarsi.